Samuel Peron, una scelta di vita molto importante: è tutto pronto

Il ballerino Samuel Peron sarebbe già pronto ad un progetto futuro molto importante? Sembrerebbe di sì. Scopriamone insieme di più.

fidanzata Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

Samuel Peron pare abbia svelato di essere pronto per intraprendere un passo davvero molto importante. Recentemente finalmente abbiamo potuto rivedere Samuel Peron sul palco di Ballando con le stelle, dopo il suo lunghissimo periodo di quarantena da coronavirus. L’uomo ha partecipato in trasmissione per sostituire un altro maestro, Marco De Angelis, che aveva avuto una brutta intossicazione alimentare. Vittoria Schisano dunque ha ballato con lui e la coppia sembra essere piaciuta moltissimo anche al pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Samuel Peron cambia lavoro? Dice addio alla danza: sfrutterà la sua laurea

Samuel Peron si sposa? Tutto pronto per il matrimonio

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

Quest’ultimo periodo per Samuel Peron non è stato molto facile, poiché ha dovuto rinunciare a delle occasioni lavorative davvero molto importanti. In particolare si fa riferimento ovviamente alla sua partecipazione al programma Ballando con le stelle, che ormai da tante edizioni lo ha visto sempre protagonista. Purtroppo però la trasmissione è dovuta iniziare senza di lui, poiché in quarantena per un lunghissimo periodo a causa della covid 19, che l’uomo aveva contratto a fine agosto in Sardegna. Quando si è ripreso e ha avuto il via libera con il tampone negativo, ormai dunque il suo posto all’interno dello show non era più disponibile e quindi l’uomo ha dovuto affrontare questa pesante decisione.

LEGGI ANCHE —>Samuel Peron si confessa: “Mi sento molto frustrato”

Recentemente però Samuel ha dichiarato in una intervista al settimanale Nuovo che sono previsti per lui importanti e bei progetti per il futuro. Peron si riferisce in maniera speciale al fatto che a quanto pare nell’estate del 2021 dovrebbe finalmente sposarsi insieme alla compagna Tania Bambaci. I due ormai sono insieme da diverso tempo e l’uomo sembra essere davvero deciso a voler fare questo passo. La sua idea per il giorno delle nozze sarebbe poterlo svolgere a giugno in Sicilia, il luogo di origine della Bombaci. Samuel però questa volta vuole rimanere con i piedi per terra, avendo imparato da questi ultimi periodi che è inutile fare dei progetti in un momento storico come quello attuale. La sua idea dunque è di adattarsi a tutto quello che verrà, ma molto presto potrebbe coronare il suo sogno d’amore con Tania.

Impostazioni privacy