Rai, cambiano i palinsesti? La pandemia ha portato a scelte dolorose

In casa Rai si pensa sempre a possibili modifiche e cambiamenti. Ma che cosa potrebbe succedere? Ecco le anticipazioni.

rai logo

La situazione pandemica creata dalla diffusione del Covid-19 sta inevitabilmente condizionando il mondo della televisione. Il pensiero di tutti molto probabilmente andrà alla conduzione da casa di Carlo Conti dell’ultima puntata di ‘Tale e quale show’. Il conduttore toscano ha contratto il virus ed è quindi stato costretto a fare questa scelta. In casa Rai i cambi di palinsesto potrebbero anche essere legati a questioni meramente strategiche. Ma a che cosa ci si riferisce? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Rai, altro programma cancellato: è il secondo in due giorni

The Voice e Tale E Quale Show in bilico: la decisione della Rai

rai

La scelta in questo caso riguarda due trasmissioni importanti e di punta, ossia Tale e quale show’ e ‘The voice senior’, entrambi in onda su Rai Uno. Ed ecco che il destino dei due format, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, sarebbe strettamente legato e connesso. Che cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane? La prima puntata della prima edizione del programma condotto da Antonella Clerici dovrebbe slittare di una settimana, partendo non più il 20 ma il 27 novembre. Il motivo? Davvero molto semplice.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, i programmi di oggi: cosa andrà in onda?

Il programma diretto e condotto da Carlo Conti quindi, invece che terminare venerdì 13 novembre 2020, com’era inizialmente previsto, con la finale del torneo dei campioni di quest’edizione, concluderà il suo percorso e il suo cammino sette giorni dopo. Il programma dunque potrebbe rinunciare alla puntata “nip” prevista per la fine di questa serie. Sarà davvero così? Non resta che attendere eventuali conferme e ufficialità. La curiosità non può non essere tanta, ma non resta che aspettare quello che succederà e quello che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•@lidiaschillaci #taleequaleshow2019 #gigiproietti

Un post condiviso da 10°Edizione (@taleequaleshow2020) in data:

Impostazioni privacy