Flavio Insinna scoppia in lacrime ricordando una persona che, purtroppo, se ne è andata poco fa: era il suo grande maestro.
Flavio Insinna
Flavio Insinna ha avuto modo di ricordare un grandissimo del nostro tempo che purtroppo pochissimi giorni fa se ne è andato: stiamo infatti parlando del grande “maestro” Gigi Proietti.
Il conduttore de L’Eredità nonché grande attore del mondo della fiction in tv (Don Matteo e tanti altri successi, soltanto per ricordarne una), ha voluto infatti ricordare ai microfoni di Sky chi è stato per lui il grande attore e comico romano, una vera e propria figura indimenticabile.
Ecco le sue parole: trattenere le lacrime è impossibile.
Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:
Flavio Insinna ricorda Gigi Proietti: un pianto disperato
Flavio Insinna a L’Eredità
Flavio Insinna ha infatti ricordato Gigi Proietti dicendo che è stato e sarà sempre il suo allievo, uno dei tantissimi che gli è grato per tutto quello che ha avuto l’opportunità di imparare nel corso della propria vita e non solo.
Ha svelato inoltre un aneddoto davvero molto importante che fa capire a tutti i suoi amatissimi fan quanto fosse umile, nonostante fosse un personaggio straordinario, il noto attore romano.
L’uomo, infatti, gli continuava a dire di chiamarlo semplicemente “Gigi” e non “Maestro“, come se per lui quel nome fosse “troppo”, quando in realtà rappresenta esattamente ciò che è stato.
Insomma, dimenticarlo sarà impossibile e nessuno vuole farlo: del resto, figure del genere non verranno mai lasciate sole, rimarranno per sempre nella memoria di tutti.