Rai, altro programma cancellato: è il secondo in due giorni

Tanti sono i conduttori che si stanno ammalando di Covid-19. Ecco svelato un nuovo nome. Purtroppo il suo programma viene cancellato. 

scandalo Rai
Rai

Ormai il Covid-19 è dietro la porta di tutti. Ogni giorno assistiamo a nuove notizie di casi Covid. Nel mondo dello spettacolo sono in molti ad averlo contratto. Un nuovo nome si va aggiungere alla lista di conduttori. Camilla Raznovich, conduttrice del programma il Kilimangiaro, in diretta la domenica su Rai 3, ha dichiarato la sua positività al CoronaVirus e dunque il suo programma purtroppo è costretto ad esser sospeso.

LEGGI ANCHE —> Parte la seconda stagione del programma “Ogni cosa è illuminata”

Camilla Raznovich, Il Kilimangiaro cancellato per covid

Kilimangiaro
Ogni cosa è illuminata

Camilla Raznovich, ha confessato che da qualche giorno non si sentiva bene, sospettava un qualcosa. Dopo essersi fatta il tampone ha avuto la certezza che il suo stare male derivava proprio dalla più temuta delle malattie il Covid-19. La conduttrice del Kilimangiaro non ci parla dei suoi sintomi, confessa solo di essere in miglioramento, sta facendo la cura e che spera presto di ritornare a condurre il programma. Molti conduttori adesso hanno il Covid e molte e diverse sono state le soluzioni prese in merito con i loro programmi. Un esempio è Carlo Conti che nonostante il suo esito positivo al CoronaVirus continua a lavorare da casa, venerdì scorso ha, infatti, presentato la prima puntata di Tale e Quale Show in diretta Skype. O ancora Valentino Picone è stato sostituito nella conduzione di Striscia La Notizia da Sergio Friscia. La scelta della Raznovich di sospendere il programma è stata una tra le più radicali.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti come sta? Aggiornamenti dopo la scoperta di esser positivo

Spera in un ritorno tempestivo nel programma oppure adotterà misure diverse strada facendo? Resta adesso la certezza che questa domenica il programma non sarà trasmesso. Vedremo in seguito cosa preparerà per noi Camilla. Intanto le auguriamo una buona guarigione e speriamo di vederla presto in Tv.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco. #covid_19 #isolation #seeyallsoon #❤️

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich) in data:

Impostazioni privacy