Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta, un incontro molto importante

Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: ma che cosa succede tra i due? C’è un incontro nella coppia davvero molto importante.

natalia paragoni fidanzata andrea zelletta

Andrea Zelletta è uno dei protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che tanto sta facendo chiacchierare e parlare tutti, soprattutto sul mondo dei social network. Il modello nativo di Taranto tra l’altro qualche giorno fa ha abbandonato la Casa per delle problematiche che non sono state chiarite del tutto. In molti hanno pensato a una presunta crisi con la sua fidanzata Natalia Paragoni. Ma che cosa succede tra i due? C’è  un incontro che spiega tutto.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta torna nella Casa: ecco spiegato il motivo della sua uscita

Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta, che cosa succede tra i due?

Andrea Zelletta Natalia

L’ex tronista infatti, un paio di settimane fa, ha ricevuto la visita della sua dolce metà. Una sorpresa che ha colpito l’attuale gieffino, che non ha nascosto la sua emozione e la sua commozione. “Lei è la donna della mia vita. Ogni giorno che passa mi manca di più”. A provare a rompere l’idillio e la magia che si stava creando è stato il padrone di casa Alfonso Signorini, che ha provato a lanciare una piccola provocazione. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: perde la testa davanti a tutti

Sei stato il tronista che ha baciato più persone a ‘Uomini e Donne’, hai mai pensato di tradirla?“, questa la domanda, un po’ provocatoria, del conduttore e giornalista La risposta, senza nemmeno troppo pensarci, è stata negativa. Peccato però che negli ultimi giorni sono spuntata accuse da parte di Alice Fabbrica, che ha detto di esser sta corteggiata proprio da Zelletta. Ma quanto c’è di vero in tutto questo? Ora non resta che attendere quello che accadrà. La curiosità è tanta e già stasera ci potrebbe essere qualche chiarimento sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy