Andrea Zelletta torna nella Casa: ecco spiegato il motivo della sua uscita

Andrea Zelletta è tornato all’interno della Casa del GF Vip. Ma che cosa gli era successo? Giusto fare chiarezza.

andrea zelletta
Andrea Zelletta al Gf Vip 2020

Qualche giorno fa Andrea Zelletta ha lasciato la casa del ‘Grande Fratello Vip’. La sua assenza dal programma ha fatto chiacchierare molto il mondo dei social network, che si è letteralmente scatenato, ma anche i suoi coinquilini. Ma che cosa è realmente successo A provare a fare chiarezza è stato il diretto interessato, che è intanto tornato all’interno dell’abitazione dove si svolge il reality show in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, arriva la decisione drastica: è tutto legato agli ascolti?

Andrea Zelletta torna al ‘Grande Fratello Vip’: ma che cosa gli è successo?

Uomini e Donne Andrea Zelletta

L’wx protagonista di ‘Uomini e Donne’ è stato riaccolto con grande affetto dai suoi coinquilini. Zelletta si è presentato al nuovo entrato Paolo Brosio e ha mostrato grande dispiacere per l’eliminazione di Guenda Goria. Tanta però la curiosità dei suoi compagni di avventura, che non possono non voler sapere quale sia stato il motivo del suo abbandono del gioco. Il buon Andrea ha risposto però soltanto parzialmente. Ma che cosa ha detto? Dichiarazioni che non sono passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Alice Fabbrica, guai per Andrea Zelletta: mostrate le prove inchiodanti

Sono uscito momentaneamente per motivi di salute. Mi sono davvero spaventato moltissimo. Non posso però dire niente su ciò che è successo negli scorsi giorni. Non c’entra però la mia fidanzata”, queste le parole del gieffino, che ha anche spiegato che non si sarebbe mai aspettato di poter tornare protagonista. Smentite comunque le voci che parlavano di qualche problema con la sua fidanzata Natalia Paragoni. Insomma, il tutto è stato legato a dei problemi dei salute, che ora sembrano essere risolti. Per maggiore chiarezza forse bisognerà aspettare la puntata serale di domani. La curiosità la farà da padrone ancora per un po.

Impostazioni privacy