Manila Nazzaro, ecco la sorpresa di compleanno di Lorenzo Amoruso che ha fatto impazzire i fan

L’ex Miss Italia e conduttrice Manila Nazzaro ha ricevuto un’importante sorpresa da parte del compagno Lorenzo Amoruso, proprio nel giorno del suo compleanno.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Dopo il divorzio con il calciatore Francesco Cozza, avvenuto nel 2017, la conduttrice si è legata a Lorenzo Amoruso, anche lui ex calciatore. Stando alle parole di lei, Amoruso sarebbe riuscito Manila sull’amore, dopo una delusione così forte data dal divorzio. Di recente hanno partecipato insieme al reality Temptation Island, dando prova del loro amore attimo dopo attimo.

Leggi anche –> Steven Assanti Vite Al Limite: un problema ha rischiato di rovinare tutto

La sorpresa di Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sposano e la proposta è arrivata nel giorno del compleanno della bella conduttrice. Lorenzo ha regalato alla compagna un anello e le avrebbe fatto la proposta; lo annuncia la coppia stessa su Instagram, immortalati insieme mentre una Manila sorridente esibisce l’anello.

Lorenzo Amoruso lo aveva promesso a Temptation Island, nel mezzo di un dialogo e, a quanto pare, ha mantenuto la promessa, architettandola in gran stile. Lo scapolo d’oro è stato alla fine accalappiato e lei ha ritrovato sia la serenità che la voglia di amare; i due non potrebbero essere più felici di così.

A dimostrarlo anche il commento di lui alla foto pubblicata, che li dichiara senza possibilità di recupero una bellissima coppia di piccioncini: lei lancia l’ashtag “he is my man” e lui risponde con un affettuoso “Amore cento di questi giorni noi tutti assieme”.

Leggi anche –> Veera Kinnunen ha un nuovo fidanzato? Dani Osvaldo solo un ricordo

Speriamo per la coppia che questo matrimonio possa avvicinarli; i rispettivi impegni, infatti, li hanno tenuti separati in questi tre anni, a Firenze lui e a Roma lei – divisa tra lavoro e figli. Motivo per cui i due, in realtà, si sono conosciuti in un modo meno convenzionale del solito, online.

Stando a quanto ha raccontato Manila Nazzaro, i due si sarebbero scritti su twitter e poi per diverso tempo privatamente prima d’incontrarsi davvero. Lui ha anche scherzato su questa cosa, sottolineando la pazienza che ha dimostrato nel rispettare le tempistiche di lei che era ancora scottata dal matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💖💍🎂 It’s my Birthday #HesMyMan #Love #BirthdayGirl

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

Impostazioni privacy