Regis Philbin, quel consiglio che diede all’amico Donald Trump

Regis Philbin è stato un volto noto della televisione americana, unito da una bella amicizia con Donald Trump il quale seguì un suo importante consiglio.

Regis Philbin
Regis Philbin (Fonte: Getty Images)

È stata data purtroppo oggi la notizia della scomparsa di Regis Philbin, un grandissimo nome della tv americana morto a 88 anni, che era legato da una storica amicizia con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

L’America dunque oggi piange la morte di uno dei volti più amati della televisione, che è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico e di cui purtroppo al momento non sono state date informazioni riguardo il motivo della suo decesso.

Presentatore televisivo, ma anche comico e cantante, Philbin ha dimostrato di essere nel corso della sua carriera un personaggio camaleontico, che sapeva di vestire vari ruoli.

LEGGI ANCHE —> Lutto nel mondo dello spettacolo, aveva solo 56 anni

Specialmente dal 1985 però è arrivato davvero a conquistare il successo meritato, specialmente con il programma Live with Regis and Kathie Lee che lo consacra nell’olimpo dello spettacolo americano.

A piangere della sua scomparsa è stato anche Donald Trump, con cui l’uomo aveva una grande amicizia, e a cui aveva dato anche un grande consiglio molto importante che poi ha deciso di seguire.

Regis Philbin, il rapporto con Trump

Regis Philbin e Donald Trump
Regis Philbin e Donald Trump (Fonte: Getty Images)

Sembra proprio che tra Regis Philbin e Donald Trump ci fosse un grande rapporto di stima e di profonda amicizia e infatti l’attuale presidente degli Stati Uniti ha tenuto a dare il suo ultimo saluto all’amico sul social network Twitter.

Trump in effetti è davvero molto attivo sui social e anche in questo caso non si è lasciato scappare l’opportunità di rendere omaggio ad una persona davvero molto speciale per lui.

LEGGI ANCHE —>Brad Pitt prende in giro Donald Trump: il video in cui spiega le sue scelte

Nel messaggio postato su Twitter Trump inoltre ha anche raccontato di come Philbin avesse sempre creduto in lui e lo avesse spronato in passato più volte a candidarsi al ruolo di presidente, un consiglio che poi l’uomo come ben sappiamo ha ascoltato.

Per Trump Philbin era davvero una fantastica persona e un vero amico, a cui in chiusura del suo messaggio ha voluto anche dedicare le parole “ti vogliamo bene”.

Impostazioni privacy