Lory Del Santo è stata aggredita: il racconto straziante, come sta oggi?

Lory Del Santo confessa: è stata aggredita quando era giovanissima, ma non ha denunciato: il racconto scioccante.

Lory Del Santo aggredita
Lory Del Santo

Lory Del Santo ha confessato di esser stata aggredita quando era giovanissima e si trovava sola, nella città di Londra.

Il racconto della showgirl è stato fatto durante un’intervista radiofonica, in cui la donna ha voluto rivelare questo trauma che si è portata dentro per troppo tempo, senza avere il coraggio di denunciare.

Lory ha voluto raccontare la sua esperienza anche nello studio di Storie Italiane, dove è stata criticata per non aver denunciato il suo aggressore, all’epoca, nonostante sapesse bene chi fosse. Ecco come ha risposto la Del Santo nello studio del programma di Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo, il suicidio di suo figlio: “Non potevo salvarlo”

Lory Del Santo aggredita: il racconto doloroso

Lory Del Santo aggredita
Lory Del Santo

La showgirl ha raccontato di aver conosciuto un uomo a cena, quando aveva vent’anni, nella città di Londra. Gli era stato presentato da una sua amica, quindi, in un certo senso si fidava di lui. Questa persona, con una scusa, l’ha indotta a salire nella sua camera d’albergo e lì è iniziata la violenza, che è durata per quasi tutta la notte.

La Del Santo ha raccontato che quest’uomo l’avrebbe picchiata e poi avrebbe cercato di sedurla, come in un gioco perverso. Senza possibilità di potersi difendere, la donna ha raccontato di aver fatto finta di essere accondiscendente, per poi scappare a notte fonda, quando l’uomo si era addormentato.

LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta aggredita: la storia sconvolgente

Lory ha affermato di non aver mai denunciato l’accaduto e questa persona, che poi ha provato a ricontattarla, per paura di ritorsioni e perchè era molto giovane e spaesata. Trovandosi in una città straniera ha avuto timore di esporsi e che le fossero fatte domande strane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dire la verita’ e’ un percorso, mentire sempre e’ un’altro…cosa divide questi due mondi? #verita’

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data:

Purtroppo non si tratta di un caso isolato, sono molte le donne che non hanno denunciato i propri aggressori, pur conoscendoli: a Storie Italiane gli ospiti in studio e la Daniele hanno cercato di far capire alla Del Santo che bisognerebbe far passare un altro tipo di messaggio. Le aggressioni vanno sempre denunciate, anche al primo accenno di violenza, per far sì che altre donne non incappino in queste persone disturbate e spregevoli.

Impostazioni privacy