Home Musica Emma Marrone, dalla parte di chi soffre: la cantante ci mette la...

Emma Marrone, dalla parte di chi soffre: la cantante ci mette la faccia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28
CONDIVIDI

La cantante Emma Marrone ha deciso di utilizzare i social per lanciare un messaggio di sostegno importante. Ecco di che si tratta.

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

È stato sui social che la cantante Emma Marrone ha deciso di dare tutto il suo appoggio per una causa importante. La Marrone attualmente la vediamo impegnata in una nuova avventura del suo percorso lavorativo, cioè la partecipazione a X Factor 2020 in veste di giudice. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del talent show in cui si affronteranno per la prima volta i Live.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone malinconica: cattivi pensieri invadono la sua mente

Emma Marrone, ci mette la faccia

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone (foto nstagram)

Nelle scorse ore Emma Marrone ha pubblicato su Instagram una stories molto importante, in cui ha condiviso un appello fatto da una giovane ragazza. È diventato infatti virale sui social il messaggio di Camilla, una donna che viene costantemente bullizzata a causa del suo orientamento sessuale. La ragazza infatti ha mostrato i gravi danni riportati sulla sua automobile, messi in atto da qualche suo vicino di casa solamente perché è lesbica. Camilla infatti si rivolge alla comunità Lgbt affinché si riesca a trovare un modo per far rispettare i propri diritti.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone positiva: i fan chiedono spiegazioni

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Emma dunque ha voluto riportare il messaggio della giovane, dandole completamente il suo sostegno al 100%. La Marrone ci mette la faccia, ed è conscia della cattiveria che proviene dall’ignoranza di certa gente. Purtroppo infatti, come lei stessa sostiene, si sta vivendo un clima di violenza inaudita che non può far altro che paura. Situazioni come quella di Camilla sono infatti ormai all’ordine del giorno, frutto di un odio becero che a risiede nell’ignoranza.

Emma intanto giorni fa ha dovuto affrontare sulla sua pelle l’essere stata messa al centro di una lunga polemica, che si è generata con l’esclusione di un giovane cantante dalla sua squadra scelta per andare ai live di X Factor. La Marrone infatti ha deciso di non portare con sé Roccuzzo, un artista che era riuscito subito a colpire ed entrare nei cuori della gente, con il suo fare dolce e una sensibilità che colpisce. Per tale motivo infatti la cantante era stata sommersa da numerosissimi commenti di sdegno nei suoi confronti. La donna però ha deciso di non dare peso a tali critiche, decidendo di proseguire a testa alza il suo percorso.