Alberto Urso, realizza il suo più grande sogno: in pochi ci sono riusciti

Il cantante Alberto Urso è al settimo cielo per aver potuto realizzare un meraviglioso sogno. Ecco di che cosa si tratta.

Alberto Urso
Alberto Urso (Fonte: Instagram)

Alberto Urso, cantante di grande fama in Italia, è davvero molto felice per aver realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Urso è riuscito ad ottenere negli ultimi anni un grandissimo favore da parte del pubblico, che l’ha conosciuto durante la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Nel talent show il giovane è spiccato per il suo talento, ed è anche riuscito a vincere la trasmissione. Da allora non si è più fermato e il suo successo sta crescendo man mano con lui.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, la nuova fidanzata è una star di Uomini e Donne?

Alberto Urso, un sogno che si avvera

Alberto Urso è fidanzato? Ecco le ultime novità

Per Alberto Urso questi ultimi giorni sono stati sicuramente tra i più importanti e speciali della sua intera esistenza. L’uomo infatti è al settimo cielo e ha voluto condividere una bellissima notizia con tutti i suoi fan sui social. È stato proprio su Instagram che nelle scorse ore ha pubblicato un post in cui si vede un’immagine di sé emozionato e in piedi sulla soglia degli Abbey Road Studios.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, che cosa ci nasconde? Non accadeva da tempo

Per i pochi che non lo sapessero questo è uno degli studi di registrazione più importanti al mondo e anche tra i più conosciuti, dove hanno suonato i più grandi della musica internazionale. Per Urso dunque poter registrare dei suoi brani in questo luogo magico è davvero qualcosa di incredibile e che mai si sarebbe aspettato. Un onore e un privilegio per un ragazzo ancora agli inizi della propria carriera, che sta già facendo passi da gigante. Si trattava dunque di un meraviglioso sogno che si realizza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo studio meraviglioso sono nate canzoni che hanno fatto la storia della Musica. Registrare qui è per me un sogno che si realizza!

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

In questo studio fra i nomi più importanti che hanno registrato i loro brani, oltre agli inimitabili Beatles, ci sono stati i Queen, gli Europe, Jeff Buckley, i Police, gli U2, gli Oasis, gli Spandau Ballet e molti altri ancora. Se è stata data questa occasione al ragazzo sicuramente è perché merita, ed è un talento emergente che sta davvero cavalcando l’onda del successo meritato.

Impostazioni privacy