Massimo Boldi, quella corsa in ospedale e l’operazione urgente al cuore

Massimo Boldi è stato sottoposto ad un’operazione urgente al cuore: ecco come sta oggi.

Massimo Boldi malato
Massimo Boldi (Fonte: Getty Images)

Massimo Boldi è malato? L’attore ha dovuto sottoporti ad un’urgente operazione al cuore, come sta oggi?

L’uomo è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, dove i medici hanno dovuto decidere se fargli un’angioplastica o un triplo bypass. E’ stato deciso di optare per la prima opzione e oggi Massimo sta bene.

Già prima di questa operazione Boldi ne aveva subita un’altra all’aorta e sembrava stare bene, tanto che aveva girato un film insieme a Christian De Sica. Alcuni dolori al petto lo hanno fatto preoccupare e ha scoperto che aveva 3 coronarie ostruite.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi nel mirino delle critiche: ecco perchè

Massimo Boldi è malato? Un’operazione difficile

Massimo Boldi malato
Massimo Boldi (Fonte: Getty Images)

Stiamo parlando di eventi che risalgono al 2018, quando l’attore aveva appena finito di girare la pellicola Amici come prima, film simbolo del ritrovato sodalizio artistico con l’amico Christian De Sica.

Oggi Massimo sembra essersi del tutto ripreso, dopo la difficile operazione al cuore, tanto che nei mesi scorsi è stato impegnato sul set di Natale su Marte. Il nuovo cinepanettone ha incontrato non pochi ostacoli nella lavorazione, dato che è stato girato a ridosso del lockdown causato dalla pandemia. Diverse volte le riprese sono state interrotte sul set di Cinecittà; ma pare che il film sia stato portato a termine e, Covid permettendo, dovrebbe uscire nelle sale italiane a dicembre.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi nella bufera, fa un passo indietro e cambia idea

Anche qui vedremo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme e, dalle anticipazioni, scopriamo che Massimo interpreterà il figlio dell’attore e amico, anche se non ha svelato come sarà possibile, senza un “ritocco” che lo ringiovanisca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#cinemaitaliano #cinema #postcovid19 #vivailcinemaitaliano #massimoboldi #christiandesica

Un post condiviso da Massimo Boldi Original (@massimoboldi) in data:

Per Boldi è un periodo buio anche dal punto di vista sentimentale; pare che sia finita la sua storia d’amore con Irene Fornaciari, una commerciante di 34 anni più giovane di lui. I due si sarebbero dovuti sposare, ma qualcosa non ha funzionato e si sono lasciati, anche se pare siano rimasti in buoni rapporti.

Impostazioni privacy