Ashling Sirocchi, moglie Ivan Zaytsev: “La odiava”

Ivan Zaytsev, pallavolista di grande fama, sposato ora con Ashling Sirocchi. Quest’ultima ci svela tutti i suoi segreti. 

Ivan Zaytsev (GettyImages)
Ivan Zaytsev (GettyImages)

La coppia è sposata dal 2013 insieme hanno due figlie, Sasha e Sienna. La moglie follemente innamorata del marito lo esalta in ogni sua categoria, sia come padre, che come sposo ed ovviamente anche come atleta. Stasera lo vedremo a Le Iene e sarà vittima di uno scherzetto che metterà in ballo suo figlio primogenito. Ma capiamo chi è il Ivan Zaytsev.

LEGGI ANCHE —> Scherzo Enzo Miccio, Le Iene mettono in pericolo la carriera: la reazione

Ivan Zaytsev e il suo periodo di ribellione

Ivan Zaytsev (GettyImages)
Ivan Zaytsev (GettyImages)

I due sposini si sono conosciuti in un periodo molto difficile per il pallavolista, lui non aveva compiuto la maggiore età e lei aveva appena 19 anni. Era un periodo di ribellione per Zaytsev in quanto stava cercando di svincolarsi da un cognome che lo ha sempre vincolato. Il padre definito come il palleggiatore più forte della storia del volley e la mamma campionessa di nuoto. Durante la loro relazione lui ha sempre mostrato la sua avversione verso la pallavolo, anche se nella sua testa aveva un motivo valido per continuare, lui “voleva solo schiacciare”. L’incontro di sua moglie lo ha stabilizzato facendogli passare dunque quel periodo particolare. Dichiara Ashling che inizialmente il rapporto con la suocera non era dei migliori, poiché era un mamma molto gelosa del suo piccolo, solo con la nascita dei due figli è diventata una nonna fantastica.

LEGGI ANCHE —> Giulio golia sta male, chi lo sostituisce alle Iene? La scelta sorprendente

Ivan ora onora il suo cognome, dichiara che il suo problema è l’esser stato costretto a fare pallavolo, non è stata una sua scelta, questo lo ha portato all’odio. Infatti ha confessato di non voler commettere lo stesso errore con i suoi figli e di concedergli, dunque, completa libertà. Stasera Le Iene ci regaleranno dei momenti indimenticabili.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei anni di te ❤️ Papà ti ama tanto !! #Sasha #6 #HappyBirthday

Un post condiviso da Ivan Zaytsev (@zaytsev_official) in data:

Impostazioni privacy