Home News Diletta Leotta, c’è una nuova fiamma? Ecco la verità

Diletta Leotta, c’è una nuova fiamma? Ecco la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Diletta Leotta è sempre al centro di voci, rumors e indiscrezioni. Giusto quindi provare a fare il punto della situazione.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è ormai da più di un anno che entra nelle case degli appassionati di calcio e del campionato di Serie A. La conduttrice di Dazn però, sicuramente per la sua bellezza e la sua sensualità, è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip. Tante le voci sulla sua vita privata e sentimentale, soprattutto negli ultimi mesi. Ma qual è e dove sta la verità? Giusto provare a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta prende una decisione definitiva: ma di che cosa si tratta?

Diletta Leotta, un altro uomo nella sua vita? La verità

(FONTE: Getty Images)

La siciliana, un po’ di tempo fa, ha in un certo senso spiegato quello che potrebbe e dovrebbe essere il suo uomo ideale. Ed ecco che è fine troppo facile pensare al suo rapporto con Daniele Scardina. Tra i due, dopo la crisi e la rottura di qualche mese fa, sembra esser tornato il sereno. Ed è forse anche un po’ per questo che la foto della bella Diletta con un altro uomo ha fatto un po’ scalpore. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta lascia la tv per sempre? Pronta per una nuova avventura

La Leotta infatti, come dimostrato e testimoniato dalle foto pubblicate da ‘Diva e Donna’, è stata infatti paparazzata in compagnia di Alessandro Siani. Giusto comunque fare subito chiarezza e farlo senza troppi giri di parole: tra di loro non c’è nessuna love story segreta, ma il loro è stato semplicemente un incontro per futuri impegni di lavoro. Il volto di Dazn vorrebbe infatti sfondare nel mondo del cinema. Qualcosa bolle in pentola? Nessuna certezza, ma la 29enne catanese potrebbe essere tra le protagoniste di un cinepanettone. Non resta che attendere la conferma ufficiale.