Diletta Leotta lascia la tv per sempre? Pronta per una nuova avventura

Diletta Leotta lascia il mondo della televisione per sempre? Per lei è pronta una nuova avventura: ecco di che cosa si tratta.

diletta leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è pronta per un nuovo ruolo, una nuova vita oltre al mondo del giornalismo: la bravissima conduttrice e giornalista sportiva di DAZN, infatti, potrebbe ben presto lasciare questo bellissimo mondo per dedicarsi a quello del cinema.

Alessandro Siani, infatti, ha deciso di prenderla nel suo nuovo film che, quasi sicuramente, uscirà nel mese di Natale 2021.

Le riprese, infatti, inizieranno tra poco a Roma e siamo sicuri che sarà un successo, come lo è stato per “Il giorno più bello del mondo”.

Per lei, tuttavia, questa non è un’esperienza totalmente nuova dal momento che, come sappiamo, ha preso parte a “7 giorni per farti innamorare” diretto da Giampiero Morelli.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Daniele Scardina, c’è il ritorno di fiamma? Gli indizi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Colori d’autunno 🍂🍁

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta al cinema: è nel film di Alessandro Siani

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram)

Diletta Leotta è pronta a lasciare la televisione ed il giornalismo? Al momento è presto per dirlo ma una cosa è certa: non è la prima volta che un personaggio del mondo del giornalismo dello sport, o comunque in generale dello spettacolo, riesce a sfondare anche nel mondo del cinema, sul grande schermo.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, ritorno di fiamma con Daniele Scardina? Gli indizi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sei grandi eventi in un sabato unico: su #DAZN sarà una giornata incredibile, io vi aspetto alle 20.45 per #LazioBologna #SeiSuDAZN 🎙🔝

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta seguirà questa strada? Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se questo film, come prevedibile, rispetterà le aspettative.

Impostazioni privacy