Diletta Leotta alla ricerca dell’uomo perfetto: ecco come deve essere

Diletta Leotta è alla ricerca dell’uomo “perfetto” ed ha avuto modo di svelare le sue “caratteristiche”. Uomini, prendete appunti!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è alla ricerca dell’uomo “perfetto”: riuscirà mai a trovarlo? Gli uomini prendano pure appunti e provino a vedere se rientrano in queste “caratteristiche”.

La giornalista di DAZN e noto volto televisivo ha avuto modo di prendere parte alla campagna pubblicitaria di U-Power alla ricerca della persona “perfetta”.

Ovviamente il tutto è inteso come uno spot pubblicitario, ma è davvero curioso il fatto che il tutto abbia anche attinenza, seppur in maniera leggera e velata, anche con la propria vita privata.

Come sappiamo, infatti, dopo essersi lasciata con Daniele Scardina, la bravissima e talentuosa conduttrice e giornalista sportiva è ancora alla ricerca del vero amore. Riuscirà a trovarlo?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, la giornalista ha preso una decisione definitiva

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ragazzi grazie per l’aiuto che mi state dando per trovare l’Uomo U-Power, se ancora non sapete come fare, correte sul sito U-Power! @u.power_official #trovaluomoupower #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta cerca l’uomo perfetto: come deve essere?

diletta leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Ecco il post che ha pubblicato Diletta Leotta che è alla ricerca del vero uomo U-Power. Riuscirà mai a trovarlo? Noi glielo auguriamo dal momento che sarebbe bellissimo per tutti i suoi amatissimi fan e follower vederla nuovamente tornare a sorridere dal momento che, come sappiamo, è molto amata ed apprezzata da tantissime persone.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, è tempo di confessioni del passato: il suo racconto

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità anche da questo punto di vista per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Una cosa, però, è certa: accanto a lei ci sono tantissime persone che le vogliono davvero molto bene, amici e familiari su tutti. 

Impostazioni privacy