Diletta Leotta, la giornalista ha preso una decisione definitiva

Diletta Leotta ha preso la sua decisione: la giornalista ha preso dei provvedimenti che potrebbero cambiare il suo lavoro.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta ha preso una decisione, dei provvedimenti seri che potrebbero cambiare il suo lavoro per sempre: ecco che cos’è successo.

La bella giornalista è tornata oggi a bordo campo; ormai è il nuovo volto di Dazn, la piattaforma streaming che mira a prendere l’esclusiva della serie A.

Diletta ha lasciato il suo posto a Sky per far parte di questo nuovo progetto ed oggi è tornata, più in forma che mai, a bordo campo per il lunch match delle 12,30 della domenica calcistica.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta lascia tutto? Pronta per una nuova avventura

Diletta Leotta, la decisione che cambierà il suo lavoro

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram)

La bella conduttrice è apparsa più in forma che mai; vestito autunnale e capelli tirati su, ha ricominciato a fare il suo lavoro con tutta la professionalità del caso.

la bella Diletta, infatti, non ha mancato di indossare una mascherina molto elegante, coordinata al colore del suo outfit e accessorio essenziale, ormai, per la sicurezza di tutti. Nonostante sia stata a bordo campo, all’aperto, la Leotta ha deciso di prendere tutte le precauzioni del caso e indossare comunque il dispositivo di protezione.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, le sue confessioni sul passato sorprendono tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sicurezza è la nostra priorità, sempre 💪🏻🙏🏻 #UdineseMilan #DAZN

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La bellissima giornalista, in questi giorni, è finita al centro del gossip per essere apparsa insieme al suo ex fidanzato, Daniele Scardina. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre uscivano da un’hotel dove era ospite Diletta: sono tornati insieme? Tutti gli indizi portano a questa soluzione; al momento “Toretto” è impegnato con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, vedremo se si lascerà sfuggire qualche commento sul suo rapporto ritrovato con l'(ex) fidanzata.

Impostazioni privacy