Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti entrano nella casa: tutti i nomi

Il ‘Grande Fratello Vip’ è entrato sempre più nel vivo. Tutto pronto per i nuovi ingressi in Casa? Ecco che cosa potrebbe succedere.

Grande Fratello Vip

La puntata serale di ieri del ‘Grande Fratello Vip’ fa capire che il reality show sta entrando sempre più nel vivo. Tensioni, liti e discussioni si stanno oramai prendendo sempre più la scena e il clima appare abbastanza rovente e difficile anche da gestire. Ma ecco che, a rendere la situazione ancor più complessa e ingarbugliata, potrebbero esserci dei nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Ma che cosa potrebbe succedere? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza sui nuovi probabili accadimenti.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, lite furibonda: succede tutto nella notte

‘Grande Fratello Vip’, ecco chi entrerà nella Casa

Gf Vip

Il riferimento è, come in molti sapranno, a Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. I loro ingressi sarebbero dovuti arrivare un po’ di tempo fa, ma il tutto è stato bloccato a causa della positività al Covid di uno dei tre. Ora però tutto, sotto questo punto di vista, sembrerebbe essersi risolto nel migliore dei modi. Tra l’altro a fare un importante annuncio è stato il padrone di casa Alfonso Signorini. Ma che cosa ha detto il conduttore?

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma ex fidanzata Enock Barwuah: retroscena sul loro addio

Venerdì prossimo, nella seconda puntata settimanale del reality show più spiato d’Italia, faranno finalmente il loro ingresso nel Loft di Cinecittà dei nuovi concorrenti: questo quanto ha dichiarato il presentatore del programma in onda su Canale 5. Insomma, davvero non sembrano esserci più dubbi. Va detto che Giulia Salemi e Stefano Bettarini sono due vecchie conoscenze del GF Vip, in quanto vi hanno già partecipato. Ma questo non fa diminuire l’attenzione sul loro ingresso. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Il conto alla rovescia d’altronde oramai sta per finire.

Impostazioni privacy