Giulia Salemi fuori dal Gf vip? Svelato il risultato del tampone

Giulia Salemi non entrerà al Gf vip a causa del Covid? L’influencer ha chiarito, sui social, qual è la sua situazione.

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi al Gf vip

Giulia Salemi non entrerà al Gf vip? Lei e gli altri nuovi concorrenti non hanno fatto ingresso nella Casa a causa di un caso sospetto di Covid.

Il reality è stato prolungato fino a febbraio e, come annunciato da Alfonso Signorini, ci saranno nuovi vip che entreranno a far parte del cast del programma.

I nomi sono stati finalmente rivelati: si tratta di Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Purtroppo però nessuno dei tre ha potuto fare ingresso nella Casa: il conduttore del Gf ha annunciato che è tutto rimandato a causa di un caso sospetto di Covid tra i nuovi concorrenti.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Francesco Monte: una storia programmata a tavolino?

Giulia Salemi non sarà al Gf vip? Ecco la verità

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi

L’influencer ha chiarito la sua situazione sui social: ha ammesso di essersi sottoposta ad un primo tampone, risultato negativo. La ragazza ha ammesso di stare bene e di essere tornata nell’albergo, dove è in isolamento dal 17 ottobre.

La Salemi ha voluto fugare ogni dubbio riguardo la sua salute e la sua situazione riguardo il Gf: “Attendo serenamente la decisione della produzione del Grande Fratello” ha scritto su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi confessa: ecco come va la mia vita sentimentale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Anche Stefano Bettarini ha annunciato di essere risultato negativo al tampone; per il momento da parte di Selvaggia Roma non c’è stato alcun annuncio. Vedremo se nei prossimi giorni l’ex protagonista di Temptation Island darà notizie sulla sua salute e soprattutto cosa deciderà di fare la redazione del Gf vip: i nuovi concorrenti entreranno venerdì nella Casa?

Impostazioni privacy