Gf Vip, lite furibonda: succede tutto nella notte

Caos e liti dominano ancora la scena nella casa del GF Vip. Ma che cosa è successo? Tutto si è scatenato nella notte.

Gf Vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio uno dei programmi del momento. C’è infatti tantissima attenzione su quello che sta accadendo dentro la Casa più spiata d’Italia. A dominare sembrano essere sempre e comunque caos, liti e discussioni. E basta vedere quello che è successo questa notte per capire e per farsi è un’idea. Ma chi sono stati questa volta i protagonisti della litigata? I dettagli sono davvero molto particolari e inattesi.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, pesantissima accusa: “È tutto truccato”

GF Vip, lite nella notte: ma che cosa è successo?

Grande Fratello Vip

Va detto che di solito a disturbare il sonno degli altri coinquilini è Maria Teresa Ruta, ma stavolta è successo dell’altro. Infatti a tenere svegli i concorrenti è stato Paolo Brosio. Il neo gieffino si è unito al gruppo di preghiera, composto dalla Gregoraci, da Rosalinda e da Enock. A fargli compagnia è stata la contessa Patrizia De Blanck. Il loro tono di voce è stato però troppo alto, diventando una sorta di coro, e questo ha portato ad alcune reazioni. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip 2020, rivoluzione totale: grossi cambiamenti in arrivo

A sbottare, e anche in maniera molto pesante, è stata Stefania Orlando. Queste le sue parole: “Ma cosa stanno facendo? Ma stanno cantando?. Queste cose non si possono fare. Spettacolarizzare così non mi piace. Bisogna avere rispetto per tutte le altre confessioni e fedi. Non mi piace proprio. Io porto rispetto, però non è uno spettacolo dai. Io adesso glielo vado a dire. Urlare così… non è che stiamo cantando Maracaibo“. La showgirl è stata però fermata da altri coinquilini, tra cui Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il tutto è poi rientrato, ma la tensione all’interno della Casa pare davvero essere altissima. Che cosa accadrà?

Impostazioni privacy