Elisabetta Gregoraci, spunta un vincolo di matrimonio: cosa prevede?

Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto particolare con Pierpaolo Petrelli. Un vincolo gli impedisce di andare a fondo nel loro rapporto. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Molti di noi si sono chiesti come mai tra la Gregoraci e Petrelli vada tutto così estremamente lento, nonostante da un po’ si parli di una loro relazione. A Mattino 5 sembra sia stato svelato il dilemma. A raccontarci il mistero riguardo l’impossibilità della Gregoraci di baciare Petrelli è Arianna David, opinionista di Mattino 5.

LEGGI ANCHE —> Nathan figlio di Elisabetta Gregoraci: una richiesta molto particolare

Perché Elisabetta Gregoraci non può baciare Pierpaolo Petrelli?

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Arianna David confessa che a causa di un vincolo con il suo ex marito, Flavio Briatore, i due non si possono baciare. Parole pesanti e soprattutto non si sa se vere. La conduttrice di Mattino 5 cerca di far moderare i termini dell’opinionista, anche se ormai ciò che è stato detto è stato detto. Arianna David ha sempre preso le parti dell’ex moglie di Briatore. Evento emblematico è stata la difesa contro le parole improprie usate da Antonella Elia verso la concorrente del GF Vip. Asserisce, dunque, che il sentire quelle parole nei confronti di una delle sue più grandi amiche l’ha fatta soffrire. Attenzione a ciò che si dice la parole sono lame taglienti.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta infrange il regolamento del GF Vip, ma nessuno se ne accorge?

Al Grande Fratello Vip nuovi ingressi possono apportare ancora più luce sulla bellissima Elisabetta. Molto discusso è l’ingresso di Stefano Bettarini che, a quanto pare, la presunta fidanzata di Pretelli, temerebbe.

Impostazioni privacy