Giulia De Lellis arriva la smentita che sbugiarda Andrea Damante

Giulia De Lellis, ex ragazza di Andrea Damante risponde ad un’accusa fatta dal suo ex fidanzato. Commenta che sono tutte storie inventate per la televisione.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, ha una nuova fiamma, ecco che questa notizia, arrivata alle orecchie dell’ex fidanzato Andrea Damante, fa alzare un polverone. Andrea annuncia di essere deluso dall’atteggiamento di Giulia, dal momento che il suo nuovo ragazzo, Carlo Gussali Beretta, era anche un suo grande amico.

LEGGI ANCHE —> Giulia de Lellis attimi di terrore spaventano i fan: “Purtroppo è tutto vero”

Giulia De Lellis è stata la causa della rottura dei una grande amicizia?

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis risponde all’attacco di Damante sottolineando la sua falsità nell’inventarsi storie per la televisione. Dichiara che i due non sono mai stati grandi amici e che se lo fossero stati lei non si sarebbe mai frapposta nella loro amicizia. Carlo Beretta a detta di Giulia è un figo, intelligente e in gamba questo è il motivo per il quale stanno insieme. Sottolinea dicendo che lei non ha bisogno di mancare di rispetto a nessuno. La storia tra i due va avanti già da qualche mese e sembra proseguire nel migliore dei modi. Probabilmente l’appello di Damante derivava da una pura forma di gelosia. La De Lellis ci tiene a sottolineare che non farebbe mai una cosa del genere ad un suo ex fidanzato. I due sono solo conoscenti niente di più.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis sta soffrendo: è un momento molto difficile per lei

Smentite le accuse dei Andrea Damante verso l’ex fidanzata. Ora non ci resta che seguire la nuova storia d’amore con il figlio di una delle famiglie più importanti d’Italia: i Beretta, produttori di armi da oltre 500 anni. Ora Carlo è il vicepresidente dell’azienda.

 

Impostazioni privacy