Home News Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme in segreto? L’indiscrezione

Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme in segreto? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55
CONDIVIDI

Nuove interessanti novità sembrano arrivare dalla ex coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, di cui si mormora un riavvicinamento.

Andrea Damante Giulia De Lellis
Andrea Damante Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a far parlare di loro e ancora una volta si sta insinuando la voce di un loro riavvicinamento. La coppia infatti si era lasciata durante quest’estate e si era molto chiacchierato riguardo il loro allontanamento. Moltissimi fan della coppia erano rimasti delusi di questo scelta, poiché convinti che insieme i due sarebbero andati molto lontano.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante sta male: un dolore cronico non gli lascia pace

Andrea Damante e Giulia De Lellis, il ritorno

Giulia De lellis Andrea Damante
Giulia De lellis e Andrea Damante

Nelle ultime ore si sta facendo insistente la voce che vorrebbe un ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Tra i due c’era stata una storia piena di colpi di scena, tra vari alti e bassi. Già in passato erano stati insieme e poi erano giunti alla decisione di lasciarsi. Durante il lockdown però i fan dei due avevano intuito che c’era stato un loro ritorno insieme, poi ufficializzato pubblicamente dai due.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante furioso su Instagram: il dj veronese sbotta all’improvviso

Subito dopo la quarantena però qualcosa di nuovo è andato storto e a comunicarlo sono stati i diretti interessati sulle loro pagine social. In primis la De Lellis aveva ammesso che per loro era un periodo di grandi cambiamenti e che entrambi erano parecchio tristi, ma non aveva voluto motivare il perché. Dopo più di un mese e mezzo è poi arrivata la notizia ufficiale della fine della storia prima da Damante, e poi dalla De Lellis, che hanno ammesso di essersi lasciati definitivamente.

Tra di loro però c’era qualcosa che continuava ad unirli e cioè il loro cane Tommaso, che i due avevano deciso di prendere quando erano in coppia. A causa del simpatico animaletto a quattro zampe dunque fra di loro è rimasto un contatto frequente e i due Infatti si dividevano la custodia dell’animale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Minnie 💙😁

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Nelle ultime ore invece Deianira Marzano ha lanciato il gossip che vorrebbe un avvicinamento fra i due. Secondo la Marzano infatti sarebbe stata pubblicata una stories in cui si mostrava il cagnolino dei due e un frame che avrebbe fatto intuire la presenza di Giulia insieme ad Andrea. Tale stories oltretutto è stata poco dopo eliminata del tutto, dettaglio che ha fatto molto discutere. Entrambi inoltre pare si trovino in questi giorni a Verona, altro indizio che darebbe ulteriore riscontro positivo ai rumors circolanti. Attualmente però si parla soltanto di ipotesi, dunque non ci resta che aspettare e vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.