Home News Giulia De Lellis ha voltato pagina: un nuovo amore per lei

Giulia De Lellis ha voltato pagina: un nuovo amore per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54
CONDIVIDI

Giulia De Lellis lascia tutti i fan di stucco e condivide con loro un dettaglio della sua vita privata. Ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La nota influencer Giulia De Lellis ha lasciato tutto il suo pubblico di follower senza parole, rilasciando alcune dichiarazioni inerenti alla sua sfera sentimentale. Negli ultimi mesi si è molto discusso della storia d’amore tra la De Lellis l’ex compagno Andrea Damante. I due infatti si sono lasciati subito dopo il lockdown e stavano insieme ormai da diverso tempo. Fra alti e bassi la loro storia aveva fatto sognare tutti i loro fan. Adesso però spunta l’ombra di un nuovo amore per la De Lellis.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, attimi di terrore spaventano i fan: “Purtroppo è tutto vero”

Giulia De Lellis, una nuova storia d’amore

Giulia De Lellis, ritorno di fiamma per Irama?

Gli ultimi tempi sicuramente non sono stati molto semplici per Giulia De Lellis, che ha dovuto affrontare la separazione dal suo ex compagno Andrea Damante. Insieme avevano avuto una bellissima storia d’amore, anche se non erano mancati i momenti difficili. La coppia infatti già in passato si era separata, ma poi nei mesi scorsi sembrano essersi di nuovo riappacificati. È arrivata infatti come un fulmine a ciel sereno la notizia della definitiva chiusura della loro relazione, che sembra comunque essere stata pacifica. I due inoltre sono rimasti in contatto anche per via di Tommaso, il cagnolino che i due avevano deciso di comprare insieme e di cui adesso condividono la custodia.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuovamente insieme? C’è un motivo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte: Instagram)

Subito dopo la fine della sua relazione con Damante la De Lellis appariva davvero molto triste sui social, dove condivide gran parte del suo quotidiano. Poi a poco a poco sembrava esserci una ripresa e un ritrovato ottimismo da parte della donna. Negli ultimi giorni si era diffuso poi il gossip di un altro ritorno tra Giulia e Andrea, che era stato supportato anche da Deianira Marzano. Quest’ultima aveva mostrato alcuni screenshot di stories di entrambi che sembravano testimoniare il loro essere insieme negli stessi luoghi. Tutti i fan della coppia dunque avevano sperato in questa bella notizia, ma ieri pare ci sia stata una smentita ufficiale e involontaria da parte della De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My many moods🐯🤍🦄☁️🐝🍒

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

La ragazza infatti rispondendo ad una domanda da parte di una follower che le affibbiava una relazione clandestina con un amico dell’ex fidanzato, nominando anche un possibile tradimento avvenuto, ha dato la sua versione dei fatti. Giulia ha raccontato che la sua frequentazione non vuole essere una mancanza di rispetto per nessuno. Queste parole di fatto dunque fanno capire che in realtà la De Lellis stia davvero frequentando qualcuno, anche se ha tenuto a precisare che non ha mai tradito nessuno. Che Giulia dunque abbia davvero voltato pagina questa volta purtroppo non è certo, ma stando però a quanto scritto dalla stessa diretta interessata sembrerebbe proprio che abbia qualcuno di speciale nella sua vita.