Giulia De Lellis sta soffrendo: è un momento molto difficile per lei

Giulia De Lellis mette a nudo i suoi sentimenti e fragilità e parla di un momento molto difficile. Ecco che cosa è successo alla ragazza.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

L’influencer Giulia De Lellis ha raccontato sui social un momento molto difficile che sta affrontando. Giulia è stata protagonista negli ultimi mesi di vari rumors sul suo conto. In primis c’è stata la rottura con il suo fidanzato Andrea Damante, che ha sicuramente incendiato il gossip di questa estate 2020. Poi l’abbiamo vista bellissima calcare il red carpet della Mostra del cinema di Venezia, dando un messaggio di body positivity che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuovamente insieme? C’è un motivo

Giulia De Lellis, la preoccupazione

Giulia de Lellis Instagram
Giulia de Lellis

Non è sicuramente uno dei momenti migliori per la influencer Giulia De Lellis, che sta attraversando un periodo davvero difficile. Nelle scorse ore la De Lellis ha fatto un po’ preoccupare tutti i suoi fan che la seguono numerosi sul suo account ufficiale di Instagram. Proprio sul social ha pubblicato un’immagine di sé in una Instagram stories, in cui ha raccontato di un suo malessere transitorio.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, esce allo scoperto: la rivelazione che tutti aspettavano

La ragazza infatti è ritornata nuovamente sull’argomento che riguarda la sua pelle e le imperfezioni che spesso e volentieri le capita di avere al viso. Giulia infatti da diverso tempo soffre di acne, un disturbo da cui non si è riuscita ancora liberare del tutto. È stato proprio questo il messaggio che ha voluto condividere con i suoi follower, scrivendo che si era svegliata di pessimo umore, sentendosi peggio del solito con il morale a terra. La ragazza è preoccupata del fatto che qualunque cura abbia fatto fino ad ora per cercare di scongiurare una volta per tutte questo problema, non è servita ancora a nulla.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte: Instagram)

La De Lellis ha voluto raccontare la sua frustrazione e il fatto che non riesce nemmeno a guardarsi allo specchio. Alla fine del suo messaggio però chiude con una nota di positività, prendendo coraggio vestendosi e indossando un po’ di profumo e uscendo lo stesso. Il punto di forza ritrovato è quello di concentrarsi sulla valorizzazione di altro, che non deve per forza essere un viso perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby, baby, tell me, what’s the antidote? 💘 @morellato_official #gioiellidavivere #adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy