Giulia De Lellis, attimi di terrore spaventano i fan: “Purtroppo è tutto vero”

L’influencer Giulia De Lellis ammette ai fan di aver vissuto un momento davvero spaventoso. Scopriamo insieme che cosa le è successo.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, influencer di grande successo, ha raccontato sul suo account di Instagram un momento molto difficile che ha vissuto. La De Lellis è spesso e volentieri al centro del mondo del gossip, che in particolare è attratto dalla sua sfera privata. Come è risaputo era stata data di recente la notizia della separazione dal suo ex fidanzato Andrea Damante, di cui al momento però circolano voci di un possibile loro ritorno insieme.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuovamente insieme? C’è un motivo

Giulia De Lellis, tanta paura

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis ha voluto confermare una voce che di recente è circolata sul suo conto. Alcuni siti internet infatti avevano parlato di un fatto molto grave che le era capitato, cioè l’aver subito una aggressione. Purtroppo è tutto vero e lo ha raccontato lei stessa sui social. Semplicemente la donna non aveva voluto mai fare accenno su Instagram di ciò che le era successo,poiché non voleva dare troppa importanza a questa situazione. Adesso però Giulia si è vista costretta a fare menzione di ciò poiché la voce si era troppo diffusa e i fan si erano molto preoccupati per lei.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis sta soffrendo: è un momento molto difficile per lei

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte: Instagram)

La De Lellis dunque ha voluto parlarne in prima persona per dare la sua versione dei fatti e tranquillizzare tutto il suo pubblico di follower. Tale triste episodio pare sia avvenuto due settimane fa a Milano, ma la donna non ha voluto aggiungere ulteriori informazioni, se non il fatto che fortunatamente è intervenuta una persona ad aiutarla. Tutto è bene quel che finisce bene e non ci sono state ripercussioni di alcun tipo per la De Lellis, se non a quanto pare un po’ di spavento.

Di recente inoltre è stata anche messa in circolo una notizia che vorrebbe un ritorno con l’ex compagno Andrea Damante. A comunicarlo è stata Deianira Marzano, che su segnalazione di alcuni follower ha parlato di una stories pubblicata da Damante che sarebbe stata poi eliminata, poiché mostrava un dettaglio che poteva far capire la vicinanza alla De Lellis. Al momento non ci sono state smentite né conferme alla notizia su un loro ritorno di fiamma, dunque per adesso si parla soltanto di ipotesi.

Impostazioni privacy