Federica Panicucci ritrova il sorriso: di mezzo c’è una persona speciale

Federica Panicucci ha finalmente ritrovato il sorriso -anche- grazie ad una persona speciale: adesso è felice e ne svela il motivo più bello.

federica panicucci

Federica Panicucci finalmente ha ritrovato il sorriso anche grazie ad una persona davvero molto speciale che in un periodo difficile come questo, in cui la pandemia sembra essere ormai tornata prepotente intorno a noi: stiamo infatti parlando del suo adorato marito Marco Bacini che, oltre a starle sempre vicino nei momenti più difficili, ha avuto modo di “approvare”, anche se chiaramente non ce n’era bisogno, il suo ultimo post pubblicato su Instagram.

Ecco il video davvero molto toccante che è subito diventato virale e che ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower. Il progetto ha fin da subito catturato l’attenzione di tantissime persone che non vedono l’ora di avere questa sua “creazione” tra le mani.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci dalla parte delle donne: “Cambia tutto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scopri come⭐️ “Il coraggio di essere felice” Se vuoi riceverlo a casa trovi il link in bio!💋 #ilmiolibro #bestseller @sperlingkupfer

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Federica Panicucci finalmente è felice: grazie a una persona speciale

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha infatti postato un bellissimo e toccante video promozionale del suo libro che si intitola “Il coraggio di essere felice” in cui la conduttrice Mediaset di Mattino cinque ha avuto modo di raccontare la propria storia, senza filtri né tanto meno censure.

Una storia vera, reale, un racconto toccante che ha lasciato tutti i suoi amatissimi fan e follower senza parole. Suo marito Marco Bacini, dopo aver visto questo video che ha il sapore dell’estate (fatto assolutamente strano visto il periodo che stiamo vivendo ma, proprio per questo, molto bello) ha approvato il tutto scrivendo che è davvero bellissimo, oltre e farle i complimenti.

LEGGI ANCHE -> Mario Fargetta ex marito Federica Panicucci, perché si sono lasciati?

Insomma, dopo un periodo buio adesso la conduttrice Mediaset di Mattino Cinque ha finalmente ritrovato il sorriso. E noi siamo felici per lei.

Impostazioni privacy