Home Senza categoria Platinette, una confessione davvero importante: ecco cosa ha detto

Platinette, una confessione davvero importante: ecco cosa ha detto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45
CONDIVIDI

Tra i nomi che scatenano dibattiti infiniti non può mancare quello di Platinette, nome d’arte di Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, oggi ospite a Domenica In.

Platinette (Getty Images)

Una figura controversa, dalle opinioni forti e che spesso accendono polemiche lunghe giorni. Platinette ama far parlare di sé ed è una figura molto attiva nel mondo della televisione e della radio, dove ha anche avuto un programma chiamato Platinissima su Radio Deejay. Di recente ha fatto parlare di sé per aver curato i suoi gravi problemi di peso; si è preso una pausa per curare la bulimia per poi tornare sui social non avendo paura di mostrare ai propri fan le condizioni in cui versava prima della cura. Inutile dire ha attirato moltissime critiche e commenti pieni d’odio ingiustificato.

Leggi anche –> Alberto Matano, il suo futuro in tv sarà in compagnia?

Platinette, le parole di Maurizio Coruzzi che nessuno si aspetta

Platinette

Platinette ha raccontato spesso nelle sue interviste di quando da adolescente è arrivato quasi a diventare padre. Il celebre conduttore ha raccontato che mancavano pochi mesi all’esame di maturità quando la fidanzatina del liceo rimase incinta. Una notizia ovviamente che gettò nel panico il giovanissimo Mauro – già allora consapevole di quella che sarebbe stata la sua vita. Si è scelto quindi di abortire, nonostante la pratica fosse allora illegale; ad oggi Platinette avrebbe potuto avere un figlio di circa 42 anni. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Platinette non si pronuncia moltissimo. Ha tuttavia dichiarato di aver avuto delle storie difficile: “L’ultima storia importante è stata con un medico, mi ha mollato perché l’ho reso riconoscibile nel mio libro”, ha dichiarato al giornale Leggo. Successivamente ha avuto una storia con un elettricista, anche quella finita da un po’ perché dietro l’interesse dell’uomo c’era solo della semplice avidità; “mi ha letteralmente rapinato” ha dichiarato Platinette.

Leggi anche –> Leo Gassmann figlio Alessandro Gassmann, non è la sua unica gioia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho in corso un #transfert 👀 mi sembra di essere #rosalindacelentano ❤️ trucco : @annafontanamakeupartist

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati) in data:

Al momento non ci sono altre voci che riguardano la sua vita sentimentale; Mauro Coruzzi ha fatto parlare di sé più per le strane posizioni prese sul matrimonio civile, sulla possibilità di adozione per le coppie gay e sulla maternità surrogata.