Mattino Cinque, dramma in diretta: “Stalkerizzata per tre anni”

Dramma in diretta a Mattino Cinque. Nel salotto di Federica Panicucci un’ospite ha fatto una confessione: è stata vittima di stalking.

Federica Panicucci lutto

Dramma in diretta a Mattino Cinque nel salotto di Federica Panicucci: mentre la conduttrice stava parlando delle frasi inaspettate e condannabili di Francesco Oppini contro le donne, in studio c’era anche Arianna David in collegamento.

La donna ha tuttavia voluto difendere dalle accuse il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 dal momento che, secondo la sua drammatica esperienza, uno che dice queste “bischerate”, come le ha definite lei, non è un uomo violento. E lei, purtroppo, lo sa bene.

Ecco la confessione in diretta tv dove non mancano le lacrime ripensando a quel momento davvero molto difficile in cui ha sofferto tantissimo e che è durato ben tre anni. Per fortuna oggi è tutto finito.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci ritrova il sorriso: di mezzo c’è una persona speciale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fatti trovare pronta per affrontare le cose, comprese quelle inattese. @federicapanicucci 💚 @amencollection @bybabijoux

Un post condiviso da Arianna David (@ariannadavidreal) in data:

Arianna David vittima di stalking: il racconto drammatico

L'incubo di Arianna David, l'ex Miss Italia sequestrata in casa

Ecco le parole drammatiche di Arianna David che ha avuto modo di confessare la sua storia e di raccontarla davanti alle telecamere lanciando un messaggio molto importante a tutte le donne: denunciate.

“Mi ha spaccato il mento, il mignolo, il gomito, il ginocchio. Sono stata stalketizzata per tre anni, è stato drammatico. Io l’ho denunciato, poi è anche finito in carcere. Il tutto è durato tre anni. Io avevo paura perchè mi minacciava e non avevo il coraggio di andare a denunciare perchè avevo paura che mi avesse fatto ancora più male. Stavo da mia nonna, ma avevo delle responsabilità perchè avevo dei bambini piccoli da far crescere e degli anziani in casa. Non c’era nessuno, ero da sola. Oggi per fortuna è finita.”

LEGGI ANCHE -> Questa donna è la sorella di una conduttrice Mediaset: sono identiche

Impostazioni privacy