Flavio Briatore incontra il fidanzato della Gregoraci: scontro a Montecarlo

Flavio Briatore ha incontrato l’attuale fidanzato della Gregoraci: cos’è successo tra loro? Scontro nel cuore di Montecarlo.

Flavio Briatore Gregoraci
elisabetta gregoraci flavio briatore

Flavio Briatore e il fidanzato della Gregoraci si sono incontrati a Montecarlo; che cosa sarà successo? Ecco le indiscrezioni sul loro incontro/scontro.

Ovviamente parliamo del (presunto) nuovo compagno di Elisabetta, il pilota Stefano Coletti, originario proprio della capitale del Principato di Monaco. Sarebbe lui il misterioso uomo che aspetta la bella 40enne fuori dalla Casa del Gf vip e che le manderebbe messaggi d’amore attraverso i famosi aeroplani.

E’ giunta voce che il ragazzo e l’ex marito della Gregoraci si sono incontrati in un locale della città di Montecarlo: ecco com’è andata.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sposati per contratto? La confessione

Flavio Briatore incontra il fidanzato della Gregoraci: com’è andata?

Flavio Briatore Gregoraci
Flavio Briatore

Non è ancora confermato che sia proprio il pilota di monoposto ad essere la nuova fiamma di Elisabetta: i due sono stati paparazzati insieme quest’estate, quindi il loro amore sarebbe fresco. Biondo e con gli occhi azzurri, Coletta è del 1989, quindi ha ben 11 anni in meno della conduttrice.

Da tempo varie indiscrezioni e anche qualche persona vicina all’ex coppia sostiene che Briatore sia ancora innamorato della madre di suo figlio e ne sarebbe geloso. Questo avrebbe scatenato la sua reazione dura nei confronti di alcune parole di lei, all’interno della casa.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è fidanzata: ecco chi è l’uomo che l’aspetta fuori

Tuttavia, secondo quanto riportato da Chi, ci sarebbe stato un incontro a Monaco tra Flavio il presunto fidanzato della Gregoraci; pare che il pilota abbia abbassato lo sguardo imbarazzato, mentre Briatore avrebbe continuato a consumare la sua colazione come se niente fosse.

Nessuno scontro, per ora, tra i due uomini: d’altronde il matrimonio tra l’imprenditore ed Elisabetta è finito ormai da anni, anche se i due avranno sempre un rapporto speciale grazie al figlio Nathan Falco.

Impostazioni privacy