X Factor 2020, una novità incredibile, Alessandro Cattelan sostituito

I live di X Factor 2020 non sembrano iniziare col piede giusto, con la positività al covid di Alessandro Cattelan. Ecco chi presenterà adesso.

X FACTOR 2020

Non un ottimo inizio per X Factor 2020 che la scorsa settimana ha proposto finalmente i tanto attesi Live, ma che già subisce un duro colpo prima della seconda puntata. Si è appreso infatti da poco la positività al covid-19 del conduttore Alessandro Cattelan. Ecco quindi che adesso si sta decidendo chi dovrà condurre giovedì la nuova puntata del talent show, in onda come sempre su Sky Uno e in chiaro poi su Tv8.

LEGGI ANCHE —>X Factor mette in pericolo cantanti e pubblico? Arriva la risposta immediata

 X Factor 2020, le ipotesi sulla conduzione

X Factor 2020
X Factor 2020

Nelle scorse ore si è saputo della positività al coronavirus di Alessandro Cattelan, conduttore televisivo del programma X Factor 2020. Giovedì ci dovrebbe essere la seconda puntata dei Live, ma a quanto pare si deve fare i conti con il problema di salute di Cattelan. Sicuramente la notizia della positività al virus da parte di Alessandro ha gettato un po’ tutti nello sconforto e la produzione deve dunque prendere al più presto una decisione sul da farsi. In queste ore stanno spuntando vari nomi tra i possibili nuovi conduttori del format, che dovrebbero sostituire temporaneamente Cattelan fino alla sua totale ripresa.

LEGGI ANCHE —>Hell Raton cuore d’oro: il giudice di X Factor campione di umanità

Fra i nomi in realtà è stato fatto anche quello dello stesso Alessandro, che potrebbe provare a fare il suo lavoro anche da casa, come ha fatto recentemente Carlo Conti nel suo programma Tale e Quale Show. Si fanno però anche molto insistenti alcuni nomi, come quelli riportati da Il Messaggero che vorrebbero in lizza la conduttrice Lodovica Comello, Enrico Papi o ancora Alessio Viola. Tra nomi però spunta anche quella di Daniela Collu, che in realtà con il programma ha già dei trascorsi, visto che in passato ha sempre condotto la fascia oraria che viene subito dopo i Live. Queste sono solo alcune ipotesi per ora in lista, ma attualmente non è stata presa una decisione finale. Non ci resta dunque che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy