X Factor mette in pericolo cantanti e pubblico? Arriva la risposta immediata

X Factor è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti. Ma ora scoppiano le polemiche. Qual è il motivo?

X FACTOR 2020

X Factor è sempre stato uno  dei programmi più amati e seguiti del mondo della televisione italiana. D’altronde non a caso dal talent show musicale sono venuti fuori tanti cantanti che ora sono grandi protagonisti e hanno ottenuto tanto successo. Ed è proprio questo ciò che sperano i concorrenti di questa nuova edizione. Le polemiche non sono mancate nemmeno in questa stagione e nelle prime selezioni, ma questa volta è scoppiato un vero e proprio caos. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Hell Raton cuore d’oro: il giudice di X Factor campione di umanità

X Factor, stavolta scoppia davvero il caos: ecco che cosa è successo

X Factor 2020
X Factor 2020 (Fonte: Instagram)

Va innanzitutto detto che ai Live di X Factor 2020 la prima cosa che si nota è senza alcun dubbio la presenza del pubblico. Tutto ciò ha inevitabilmente emozionato tantissimo il padrone di casa Alessandro Cattelan in apertura della prima puntata. Anche i giudici non possono essere rimasti indifferenti al calore della gente, come dimostrato in particolar modo da Emma Marrone. La cantante ha ringraziato tutti, in quanto sentiva il bisogno di questa energia.

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, un ritorno inatteso nella terza puntata: di chi si tratta?

Occorre fare chiarezza sul fatto che le persone presenti erano comunque tutte e che sono state rispettate le distanze. Nonostante tutto questo però non sono mancate le polemiche. In tanti infatti si sono riversati sui social per criticare questa scelta di avere il pubblico. Questo rappresenterebbe una mancanza di rispetto verso i teatri e i cinema chiusi e potrebbe anche dare un brutto esempio di non rispetto delle norme in vigore. Una polemica che ha costretto la produzione del programma a fare chiarezza su Twitter: “Le persone presenti in sala seguono tutti i protocolli. Per di più sono persone assunte appositamente e come tali dispongono delle autorizzazioni necessarie“.

Impostazioni privacy