Denis Dosio, polemica con Alfonso Signorini: parole dure

Denis Dosio è stato uno degli squalificati di questo ‘Grande Fratello Vip’. L’influencer però questa volta non ci sta. Che cosa è successo?

Denis Dosio

Denis Dosio è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il giovane influencer è stato però squalificato a causa di una bestemmia. Una decisione che ha fatto molto discutere e chiacchierare in quei giorni. Il ragazzo però ha chiesto scusa e ha ammesso il suo errore. Quanto successo nella puntata di ieri sera, andata in onda su Canale 5, ha però fatto tornare d’attualità la questione. Ma qual è il motivo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare: punizione per un inquilino

Denis Dosio ce l’ha con Alfonso Signorini: le sue parole

Aurora Celli fidanzata Denis Dosio

L’ex gieffino si è scatenato e ha voluto dire la sua sulle mancate squalifiche di Francesco Oppini e Paolo Brosio, rei di aver avuto comportamenti molto simili al suo. Il buon Denis, come detto, è stato squalificato settimane fa per un suo intercalare pronunciato di notte e in una frase detta velocissima. Il tutto è stato considerato e classificato come una bestemmia. Invece, per parole che possono essere ritenute molto simili Paolo Brosio non è stato squalificato, ma soltanto bacchettato da Alfonso Signorini. Ed è proprio a quest’ultimo che Dosio si è rivolto in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Fanpage’. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Aurora Celli è ancora la fidanzata di Denis Dosio? Tra loro c’è un problema

Mi chiedo perché io sono stato espulso. Anche il web crede che questa cosa sia ingiusta. Io a questo punto chiedo solo una cosa: fatemi rientrare. Perché io squalificato e lui no? Forse perché ha la sua immagine e io no. Forse è questo che ha fatto la differenza“, questo quanto detto dall’influencer. Ora non resta che attendere se ci sarà una risposta da parte del GF e di Alfonso Signorini. Tutto potrebbe succedere, anche l’impensabile.

Impostazioni privacy