Devid Salvadori marito Nadia Fanchini, una terribile decisione

Devid Salvadori, marito di Nadia Fanchini ha preso una decisione davvero terribile: la reazione dell’ex atleta lascia tutti di stucco.

Nadia Fanchini marito
Nadia Fanchini

Devid Salvadori, il marito di Nadia Fanchini ha preso una decisione terribile, che ha provocato una reazione davvero inaspettata dell’ex sciatrice.

L’atleta oggi ha 34 anni e con il compagno ha avuto un figlio nel 2019, che è stato anche il motivo del suo abbandono del mondo delo sport. Nadia ha deciso di dedicarsi alla famiglia, che vorrebbe presto allargare.

Tuttavia una decisione di Devid potrebbe rovinare i suoi progetti: la Fanchini ha fatto una terribile scoperta, che l’ha portata a dubitare fortemente di lui.

LEGGI ANCORA -> Matteo Viviani, il conduttore de Le Iene ha un segreto

Devid Salvadori, marito di Nadia Fanchini: la sua decisione cambia tutto

Nadia Fanchini marito
Nadia Fanchini

Il compagno dell’ex sciatrice ha ammesso di essersi sottoposto ad un’intervento chiamato “vasectomia definitiva” e di non poter, quindi, più avere figli. Pare che il tutto sia stato fatto alle spalle e ad insaputa di Nadia che, venuta a conoscenza del fatto, ha letteralmente dato di matto.

Questo è quando è successo a seguito di uno scherzo, davvero irriverente, messo in atto da Le Iene. Ormai il programma è noto per mettere in scena degli scherzi davvero terribili ai danni degli inconsapevoli vip, che alle volte mostrano delle reazioni davvero esplosive e rabbiose di fronte alle messe in scena architettate dal programma.

LEGGI ANCHE -> Scherzo de Le Iene a Enzo Miccio: la sua carriera messa in pericolo?

Stasera vedremo quale sarà la reazione della Fanchini, ma dalle anteprime de Le Iene mandate in onda scopriamo che la regina dello sci se la prenderà moltissimo con il Devid: “Tutti pensano che tu sia una brava persona invece sei un co*****, un deficiente…” di certo la donna non ha preso bene la notizia della vasectomia del suo compagno.

Impostazioni privacy