Home News Maradona sta male: ricoverato d’urgenza all’ospedale

Maradona sta male: ricoverato d’urgenza all’ospedale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:10
CONDIVIDI

Il famosissimo ex calciatore Maradona pare sia stato ricoverato di urgenza in ospedale per problemi di salute. Ecco che cosa è successo.

Maradona
Maradona (Fonte: Getty Images)

Preoccupano le condizioni di Maradona, ex giocatore di calcio che è stato ricoverato di grande urgenza per problemi di salute. Sembrerebbe che il motivo di questo tempestivo controllo non sia assolutamente dovuto al covid 19. In effetti il virus si sta diffondendo sempre di più anche tra vari personaggi del mondo dello spettacolo, ma questa volta non sembra proprio aver nulla a che fare con i problemi che sta affrontando l’uomo.

LEGGI ANCHE —>Maradona, chiesto il dna per la nuova figlia illegittima

Maradona in ospedale: è stato ricoverato d’urgenza

Maradona

Maradona (Fonte: Getty Images)Tanta apprensione per quanto riguarda le condizioni di salute dell’ex calciatore al Maradona. L’uomo infatti attualmente si trova ricoverato all’interno di una clinica di La Plata e sta svolgendo alcuni accertamenti. Le sue condizioni sembrano far preoccupare i medici, che hanno deciso di ricoverarlo per sottoporlo a dei controlli. Venerdì scorso l’uomo si trovava allo stadio per la partita di calcio Gimnasia la Plata vs Patronato e già li avevano fatto abbastanza preoccupare le sue condizioni.

LEGGI ANCHE —>Calcio in lutto, morto un calciatore ex Roma per arresto cardiaco

Ecco perché si è deciso tempestivamente per un ricovero dell’uomo e c’è chi parla di un possibile crollo emotivo, come ad esempio ha riportato Fanpage.it, e c’è invece chi rivela che si tratti di stato anemico come riporta invece la Gazzetta. Ma sicuramente questo ultimo periodo non è stato facile per l’uomo, tra paura del coronavirus e problemi personali. Al momento dunque si devono svolgere tutte le analisi del caso, prima di poter dare una versione ufficiale sulla salute dell’uomo.

Quello che a quanto pare è stato invece del tutto scongiurato è il fatto che possa aver contratto il proprio il virus del covid 19. Infatti anche recentemente l’uomo si era dovuto sottoporre a dei test e sono sempre risultati negativi. I sintomi che hanno spinto i medici a farlo ricoverare sono un affaticamento muscolare e soprattutto grande debolezza negli arti. Non ci resta dunque che aspettare per scoprire se saranno rivelate altre informazioni riguardo alla sua salute e augurargli una pronta guarigione.