Maradona, chiesto il dna per la nuova figlia illegittima

Maradona sarà uno dei protagonisti degli argomenti trattati nella nuova puntata di stasera di Live-non è la D’Urso, in prima serata.

Maradona

Barbara D’Urso che torna in onda stasera con una nuova puntata di Live-non è la D’Urso, programma ricco di interviste e approfondimenti, che riprende il format di Domenica Live.

La famiglia del calciatore argentino è stata più volte ospite del programma, tra figli legittimi e riconosciuti già grandi, oggi spunta una novità.

Maradona, pronto il DNA per la nuova figlia

Maradona ha già avviato le pratiche per il test del DNA per quella che potrebbe essere una nuova figlia del calciatore argentino, che si va ad aggiungere ai fratelli e le sorelle: Diego Junior, Dalma, Giannina, Jana e Dieguito Fernando.

Questa volta si tratta di Magalì, nata nel 1995, la ragazza che oggi ha ventitrè anni, afferma di essere stata abbandonata dalla madre biologica e di essere cresciuta con un’altra donna.

Solo da qualche anno avrebbe appreso di essere la figlia dello sportivo argentino più famoso al mondo; stando agli ultimi aggiornamenti all’epoca del concepimento, l’atleta viveva in Argentina e lavorava come tecnico del Racing.

Sarà la verità? La ragazza ha inoltre aggiunto di aver saputo di essere la figlia del Pibe de Oro, proprio dalla sua madre biologica, incontrata e conosciuta lo scorso anno.

Argia Renda

Impostazioni privacy