Gf vip, eliminata Guenda Goria, il web insorge: “Era diventata scomoda”

Gf vip, eliminata Guenda Goria nell’ultima puntata: il web insorge, che cos’è successo? A gran voce i telespettatori chiedono spiegazioni.

Gf vip eliminata Guenda
Guenda Goria, eliminata al Gf Vip

Gf vip, è stata eliminata Guenda Goria nella puntata di venerdì: il web chiede spiegazioni sul televoto, è stato truccato?

Bufera sui profili social del reality condotto da Signorini; ieri sera è uscita dalla Casa la figlia di Maria Teresa Ruta, che era risultata particolarmente gradita al pubblico e forse “scomoda” per aver attaccato il fratello di Enock, Mario Balotelli, per la sua battuta sessista in diretta.

Sui profili social del Gf si accende una forte polemica: la maggior parte degli utenti non crede al fatto che Guenda sia stata la meno votata. Secondo loro il programma sarebbe pilotato e gli autori starebbero cercando di proteggere una concorrente. In molti, sui social, invitano addirittura a boicottare la trasmissione, non guardandola più.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria, spunta un ex che racconta nuovi retroscena della sua vita privata

Gf vip, eliminata Guenda: il web insorge

Gf vip eliminata Guenda
Guenda Goria

Ormai da Twitter a Instagram è un dilagare di proteste e insulti contro il reality; gli utenti protestano per l’ultima eliminazione soprattutto perchè, a detta loro, sarebbe dovuta uscire Elisabetta Gregoraci.

Per due volte è stata rimandata l’eliminazione e quindi i risultati del televoto, proprio quando l’ex di Briatore era in nomination. Anche Stefania Orlando, nella Casa, si è fatta venire il dubbio sulle motivazioni del prolungamento dell’ultimo televoto: “Forse non erano soddisfatti dei risultati?“.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta lascia il Gf vip: che cosa c’è dietro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il pubblico ha deciso che il VIP che deve abbandonare la Casa di #GFVIP è… @guendagoria!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Insomma, sia all’interno del Gf vip, che al suo esterno iniziano a nascere i dubbi sulla trasparenza delle eliminazioni. In molti sul web si lamentano per la presenza, a detta di molti inutile, di Elisabetta Gregoraci, che continua con il suo tira e molla con Pierpaolo Petrelli. Dispiace per l’uscita d Guenda Goria che anche Antonella Elia ha descritto come una ragazza di gran classe: “Andrebbe osservato un esempio come lei, non i romanzetti rosa di serie D“.

Impostazioni privacy