Marco Bacini manca di rispetto a Federica Panicucci? Caos sul web

Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini passeggiano a Milano, cercando di tornare alla normalità, ma qualcuno sconvolge la loro felicità.

Marco Bacini Federica Panicucci
Marco e Federica

Cosa è successo a Federica Panicucci e Marco Bacini? La coppia è molto felice di uscire dopo a quarantena e poter finalmente passeggiare per Corso Buenos Aires a Milano.

Marco Bacini è un imprenditore, titolare di un noto marchio di abbigliamento e, con un post su Instagram, si è detto molto contento di vedere che molte attività commerciali e negozi hanno riaperto, nonostante il momento di crisi. Marco posa in foto insieme alla sua Federica Panicucci, con tanto di mascherine indossate. Qualcuno tuttavia non ha apprezzato lo scatto e il commento del compagno della conduttrice ed è partita la polemica da parte di Bacini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Bacini e Federica Panicucci: il loro sogno nel cassetto

Marco Bacini, caos su Federica Panicucci: “Le manchi di rispetto”

Federica Panicucci Marco Bacini
Marco Bacini e Federica Panicucci

La foto e il commento di Bacini, che inneggia alla riapertura delle attività a Milano, ha fatto scatenare i commenti dei suoi follower, ma anche dei suoi hater. Qualcuno addirittura accusa l’uomo di star mancando di rispetto a Federica; Bacini allora non ha potuto proprio trattenersi e ha scatenato la polemica.

“Nello specifico, per quale motivo le starei mancando di rispetto? Mi faccia capire le contorsioni del suo cervello che, se tanto mi dà tanto, è l’unica cosa (anzi no, forse non l’unica) che non le si ingrosserà mai!” ha risposto il compagno di Federica Panicucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Panicucci torna in panchina? Le indiscrezioni su Mattino Cinque

Qualcun altro risponde, nei commenti al post di Bacini, non condividendo l’entusiasmo per la fine della quarantena e Marco ha, come sempre, la risposta pronta: “Beh, effettivamente si potrebbe anche continuare a restare in casa, con un clima meraviglioso all’esterno, un cielo da guardare dalla finestra, ma senza un lavoro, senza un soldo, senza il cibo, insomma morti… Ariosto diceva che la giusta via sta nel mezzo. Nessuno ha scritto di voler avvelenare il pianeta” ha scritto l’imprenditore, sempre molto sagace nelle sue risposte.

Impostazioni privacy