Federica Panicucci dalla parte delle donne: “Cambia tutto”

Federica Panicucci è sempre stata dalla parte delle donne ed anche questa volta lo dimostra: ecco il post Instagram che diventa virale.

Federica Panicucci lutto

Federica Panicucci è una delle conduttrici Mediaset più amate da tutti i suoi telespettatori come dimostrano i milioni di persone che, ogni giorno, guardano e seguono con grande attenzione Mattino Cinque. 

Il noto volto di Canale 5, però, ha sempre dimostrato di essere dalla parte delle donne, sempre. E lo dimostra anche stavolta. Ecco il post Instagram che è subito diventato virale e che, soprattutto, ha mostrato questo suo lato davvero molto importante, oggi più che mai.

LEGGI ANCHE -> Marco Bacini compagno Federica Panicucci, parole che spiegano tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita! #mybday #beautifulday #thinkpositive #picby @marcorossiphotographer

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Federica Panicucci, il consiglio che non ti aspetti

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci a Mattino Cinque

Ecco il post Instagram di Federica Panicucci che ha fatto incetta di like e commenti, facendo letteralmente impazzire il mondo del web:

“Quando ascoltiamo noi stesse e di chiediamo: “Sono davvero felice?” Cambia tutto.”

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, aggressione in diretta: pubblico con il fiato sospeso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E tu? Quando te lo sei chiesto l’ultima volta? #ilcoraggiodiesserefelice Per riceverlo a casa link in bio! #ilmiolibro #bestseller @sperlingkupfer

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Insomma, ancora una volta la conduttrice di Canale 5 si rivolge alle donne lanciando un messaggio di speranza ma, allo stesso tempo, ponendo una domanda importante, spesso sottovalutata, che ognuno dovrebbe porsi nell’arco della propria vita.

In attesa di vederla nuovamente in tv, i suoi fan e follower hanno commentato in massa il suo post che è proprio piaciuto. Non solo davanti alla telecamera: il suo posto è anche sul web.

Impostazioni privacy