Home Personaggi Mario Fargetta ex marito Federica Panicucci, perché si sono lasciati?

Mario Fargetta ex marito Federica Panicucci, perché si sono lasciati?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Mario Fargetta ex marito Federica Panicucci: il rapporto tra i due è finito da molto tempo. Ma ecco che cosa è successo.

mario fargetta ex marito Federica Panicucci,

Federica Panicucci è senza alcun dubbio una delle conduttrici più importanti del mondo della televisione. La presentatrice in questo periodo è impegnata con ‘Mattino Cinque’, il format della mattina targato Mediaset. Oggi però proprio lei sarà tra le protagoniste di ‘Verissimo’. Il tutto è legato al suo libro, intitolato ‘Il coraggio di essere felici’. Ma, senza alcun dubbio, saranno tanti altri i temi toccati, a partire dalla sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci svela i suoi “piccoli segreti di felicità”

Mario Fargetta ex marito Federica Panicucci, la fine del loro rapporto

Federica Panicucci Mattino Cinque

La conduttrice in questo momento è sentimentalmente legata a Marco Bacini, voltando pagina e dimenticando il passato. Il suo passato però ha un nome e un cognome: Mario Fargetta. Federica e il noto dj sono stati insieme per ben 10. Poi però, di comune accordo, hanno scelto di mettere fine al loro matrimonio e alla loro love story. Ai tempi la notizia era stata addirittura data e diramata dall’avvocato della conduttrice, attraverso un comunicato: “Con immenso dispiacere, ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, battibecchi in diretta: che cosa è successo?

Sono state dunque queste le parole con cui si è posto fine ad un amore che sembrava poter durare per sempre. La coppia infatti è sempre apparsa molto unita e felice. Non sono mai stati chiariti i motivi che hanno portato alla rottura e alla separazione. Chissà se oggi Silvia Toffanin riuscirà a strappare alla presentatrice qualche confessione e qualche dettaglio in più. La curiosità, come sempre accade in questi casi, non può non essere tanta.

View this post on Instagram

Novità in arrivo😉🔥 #staytuned #unstoppable

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on