Diletta Leotta, è tempo di confessioni del passato: il suo racconto

Diletta Leotta sa sempre come far parlare di sé. Le sue ultime confessioni fanno chiacchierare e non poco. Cosa ha detto?

diletta leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è senza alcun dubbio un personaggio che fa sempre parlare e chiacchierare molto di sé. Ed è forse anche per questo che il volto di Dazn ha deciso di scrivere un libro, intitolato ‘Scegli di sorridere’. Un libro dove la siciliana ha raccontato molti aneddoti ed episodi della sua vita e della sua carriera. E ce n’è uno che di certo non può essere passato inosservato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta insultata da una nota collega in tv: volano parole forti

Diletta Leotta, un aneddoto tutto da raccontare: ma che cosa è successo?

La 29enne ha voluto parlare del suo provino in quel di Sky, dove ha lavorato per molti anni, prima di passare appunto in quel di Dazn. A riportare questo particolare accadimento, raccontato dalla catanese nel libro, è stato il quotidiano ‘Libero’. “Conducevo un tg ridotto di 5 minuti, volevano vedere come me la cavavo. Mi portano la scaletta e mi accorgo che è infarcita di numeri e nomi impronunciabili, forse anche inventati. Avevo capito tutto: ero stata vittima di un sabotaggio“, questo quanto scritto nel libro.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ha un nuovo lavoro? Ecco tutta la verità

Insomma, un qualcosa di davvero molto particolare e che la Leotta ha scelto di raccontare. Non vi è alcun dubbio sul fatto che il suo ‘Scegli di sorridere’, scatenerà un’infinità di reazioni e di polemiche. Mentre ancora si chiacchiera della fine della sua love story con Daniele Scardina, la bella Diletta continua comunque a prendersi la scena. Non resta che attendere quel che succederà e accadrà. Non vi è alcun dubbio che le polemiche potrebbero essere, ancora una volta, all’ordine del giorno.

https://www.instagram.com/p/CF6qOJrAcfA/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy