Principe William è gravemente malato: “Ho lottato per respirare”

Il Principe William è stato per molto tempo gravemente malato: il dramma della famiglia reale che non sapeva nessuno. Come sta oggi?

william
Fonte: Getty Images

Sembrano emergere dall’Inghilterra nuovi e drammatici dettagli riguardo alle condizioni di salute del Principe William. Il marito di Kate Middleton, infatti, sembrerebbe aver contratto il virus che sta colpendo milioni di persone in tutto il mondo in una forma davvero molto grave.

Le condizioni di salute dell’uomo, infatti, sono ancora tutte da chiarire, tuttavia sembrerebbe avere passato dei mesi molto difficili, lottando anche soltanto per respirare.

La fonte di questo vero e proprio scoop è il The Sun, che sembra essere molto sicuro di quella che, secondo loro, non è soltanto una semplice indiscrezione. Oggi come sta l’uomo che, lo ricordiamo, è ancora molto giovane in quanto ha soltanto 38 anni.

LEGGI ANCHE -> Kate e William verso il divorzio, ci sono novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SUCESSO TOTAL! Devido a grande repercussão que houve com o projeto da duquesa de Cambridge intitulado HOLD STILL. As fotografias estão sendo expostas nas ruas de Londres 😍. O Duque e a Duquesa visitaram os pôsteres em exibição para ver essas histórias emocionantes e inspiradoras contadas durante o confinamento, de perto. ❤️ – Photo via @kensingtonroyal PRESS Association – #katemiddleton #princewilliam #princesskate #duchesskate #catherinemiddleton #duchessofcambridge #dukeofcambridge #love #royal #royalfamily #style #fashion #couple #goals #kensingtonpalace #like #trocolikes #chuvadelikes #followtrick #thecambridges #likeforlikes #likeforfollow #follow #followforfollowback #followers #sdv #sigodevolta #chuvadeseguidores #instalike #instafollow

Un post condiviso da Principe William (@princewilliambr) in data:

Principe William positivo: contagiato ad aprile, è stato malissimo

Principe William, festeggiamenti per la promozione dell'Aston Villa
Principe William, festeggiamenti per la promozione dell’Aston Villa

Sembrerebbe che ad oggi il Principe William stia bene e che le sue condizioni di salute siano migliorate notevolmente e che, dunque, sia fuori pericolo.

Allo stesso tempo, però, in molti si sono chiesti il motivo per il quale questa vera e propria notizia bomba sia uscita soltanto adesso, dopo parecchi mesi da questi presunti gravi problemi di salute.

LEGGI ANCHE -> Gigi Proietti è morto: la tragica coincidenza nel giorno della sua scomparsa

Il motivo sembrerebbe essere stato molto semplice: dall’Inghilterra, infatti, non si voleva in alcun modo far trapelare questa notizia per non destabilizzare i già fragili equilibri della nazione, anch’essa gravemente colpita dalla pandemia. Oggi, però, sembra stare bene.

Impostazioni privacy