Home News Kate Middleton è malata? Tra gravidanza a rischio ed altri problemi

Kate Middleton è malata? Tra gravidanza a rischio ed altri problemi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:46
CONDIVIDI

Kate Middleton è malata? Tra gravidanza ed altri problemi che potrebbero mettere a rischio il feto, ecco l’enorme preoccupazione di tutti i sudditi.

Kate Middleton
Kate Middleton

L’indiscrezione è ancora tutta da confermare ma questo rumor riguardante Kate Middleton è stata lanciato ad ABC News, ma il tutto sarebbe accaduto nel 2012, o meglio: sarebbe stato scoperto in quell’anno quando è stata costretta a non rispettare la traduzione di Buckingam Palace a causa di una patologia che richiede sempre parecchie cure supplementari che chiaramente nella struttura non era affatto possibile avere.

Stiamo infatti parlando della iperemesi acuta che porta necessariamente con sé l’obbligo di idratarsi continuamente ed apportare all’interno del corpo sostanze nutritive aggiuntive che chiaramente nella residenza reale non era possibile avere.

Insomma, questa complicazione avrebbe avuto una vera e propria gravidanza a rischio. Adesso, però, qualcosa sembra essere cambiato e la famiglia reale starebbe seriamente monitorando la duchessa: è in arrivo la sua quarta gravidanza, ossia il suo quarto figlio?

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton cambiata tantissimo: è irriconoscibile, cos’è successo?

Kate Middleton è malata? Gravidanza a rischio

Kate Middleton
Kate Middleton

Al momento non ci sono informazioni a riguardo ma una cosa è certa: come del resto è giusto che sia, c’è sostanzialmente sempre tantissimo riservo riguardo a tutta questa vicenda riguardante una nuova gravidanza dopo le tre precedenti.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton preoccupa i sudditi: “È troppo magra”

I sudditi sarebbero davvero molto, molto felici di un quarto “royal baby” che tanto aveva fatto emozionare tutta la popolazione mondiale, soprattutto quella italiana, che attendeva con ansia qualsiasi news riguardante la gravidanza in questione.

Adesso, dunque, che i problemi relativi a questa malattia sembrano essere stati quantomeno sotto controllo, potrebbe esserci una nuova possibilità di allargare la famiglia: accadrà oppure no? Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo direttamente dalla Gran Bretagna.