Kate e William divorzio, in Inghilterra hanno le prove

Tiene sempre più banco l’ipotesi del divorzio tra Kate e Wiliam. Ecco quali sono le ultime indiscrezioni e le ultime voci sulla coppia.

kate e wiliam
kate e wiliam

Divorzio nell’aria. Può essere descritta così la situazione tra Kate e Wiliam. Il tutto infatti, secondo le ultime voci e indiscrezioni, starebbe irrimediabilmente precipitando. I tabloid britannici degli ultimi giorni hanno riferito di un regalo extra-lusso del principe per sua moglie, ossia un viaggio alle Antille. L’obiettivo sarebbe stato quello di riparare e riavvicinarsi. La più preoccupata della situazione sarebbe la regina Elisabetta. Sarebbe stata proprio quest’ultima a consigliare al nipote l’idea e la soluzione del viaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – > Kate e Wiliam, una crisi originata da Camilla?

Kate e William divorzio, in Inghilterra hanno le prove

kate e william
kate e wiliam

A parlare della situazione di Kate e Wiliam è stato il maggiordomo di corte Grant Harroid, rilasciata a ‘Channel 5’. Questo avrebbe proprio parlato dei pensieri della regina e dei suoi tentativi per far riappacificare i due. A far pensare che oramai il divorzio sia imminente è anche il fatto che, durante la messa di Natale, secondo quanto riferiscono e rivelano i giornalisti esperti di Buckingham Palace, i duchi di Cambridge avrebbero mostrato una reciproca glaciale freddezza, rimanendo ben distanti e muti. E nei palazzi della Corona è tornata la parola che fa tremare i polsi e venire i brividi: divorzio. Insomma, non resta che attendere l’evoluzione di questa situazione. Le sensazioni però sono tutt’altro che positive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate e Wiliam, figlio in arrivo? Le ultime

Impostazioni privacy