Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato? La sua ex è famosissima

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato Daniele Scardina? Altro che Zlatan Ibrahimovic: il suo nuovo amore ha una ex famosissima (e bellissima).

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta come sappiamo si è lasciata ormai qualche tempo fa con il suo ex fidanzato Daniele Scardina dopo il lockdown: tra i due sembrava un grande amore tuttavia alcuni rumor, non confermati, parlano di un tradimento da parte di lui nei confronti della bellissima giornalista di DAZN. Adesso, però, per lei è venuto il momento di voltare pagina: ha un nuovo fidanzato?

Al momento è ancora tutto in forse ed assolutamente da confermare tuttavia sembra che ci sia qualcuno nel cuore della bellissima giornalista e conduttrice televisiva: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ex fidanzata Daniele Scardina: spunta un retroscena sul loro addio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pronta a ripartire dopo la sosta per le nazionali. Vi aspetto stasera su #DAZN alle 20.45 per #CrotoneJuve 🎙⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta e Marco Valta fidanzati? Daniele Scardina dimenticato

diletta leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Stiamo parlando di Marco Valta, 37 anni, di professione imprenditore ma soprattutto conosciuto per essere stato insieme ad Anna Safroncick, una delle attrici più belle e talentuose del cinema italiano.

Come riporta Gossip, tuttavia, il portavoce della conduttrice avrebbe dichiarato che tra i due c’è solo e soltanto un rapporto strettamente professionale, tuttavia alcune foto hanno fatto pensare a ben altro tipo di relazione tra i due. Quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta insultata da una nota collega in tv: volano parole forti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mi godo questi ultimi raggi di sole, tanto a proteggermi dal freddo c’è la giacca @u.power_official #trovaluomoupower #ad

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente scopriremo, oppure no, che tra i due sta nascendo un amore -si spera- molto importante.

Impostazioni privacy