Giulia Salemi, delusione Gf vip: “Ma come, non toccava a me?”

Giulia Salemi, delusione per il Gf vip; l’influencer sfoga la rabbia sui social: “Ma come, non toccava a me?“.

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi al Gf vip

Giulia Salemi delusa per il Gf vip, ha sfogato la sua insofferenza sui social, durante la puntata di ieri sera.

L’ultimo appuntamento con il reality di ieri ha suscitato varie polemiche: ad entrare nella Casa è stato Paolo Brosio, che avrebbe dovuto fare il suo ingresso all’inizio del programma. Purtroppo l’uomo era risultato positivo al Covid che gli ha causato una polmonite, costringendolo al ricovero in ospedale.

Il nuovo concorrente è ormai guarito da più di un mese ed ha potuto finalmente fare il suo ingresso nella Casa del Gf. Tuttavia c’è qualcuno che non è proprio felice della new entry: Giulia Salemi si lamenta sui social.

LEGGI ANCHE -> Francesco Monte e Giulia Salemi: una storia programmata a tavolino?

Giulia Salemi, delusione per il Gf vip: “Toccava a me”

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi

L’influencer, nelle storie Instagram di ieri sera, è apparsa piuttosto delusa per l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa.

In effetti la Salemi è una dei nuovi concorrenti annunciati da Alfonso Signorini, insieme a Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. Nella scorsa puntata la loro entrata è stata rimandata perchè tra loro c’era un caso sospetto positivo al Covid. Sia Giulia che l’ex calciatore hanno annunciato di aver ripetuto gli esami e di essere assolutamente negativi.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salem si racconta: ecco come va la sua situazione sentimentale

La Roma ha confermato, dopo un’iniziale smentita, di essere stata contagiata, anche se al momento sta bene e non presenta alcun sintomo. Non sappiamo quindi quando e se entrerà nella casa del Gf, così come non è chiara la situazione di Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Pare che l’influencer, già ex gieffina, sia ancora in isolamento in hotel in attesa della decisione della redazione: non farà più il suo ingresso o è stato solo ritardato? Per il momento non le resta che guardare le puntate in tv ed aspettare.

Impostazioni privacy