GF Vip, arriva la decisione drastica: è tutto legato agli ascolti?

Il GF Vip continua a far parlare e discutere. Questa volta però una decisione presa pare essere davvero drastica e inattesa.

Alfonso Signorini gf vip

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip potrebbe aver portato a delle conclusioni e a una vera e propria decisione drastica. O forse, molto più semplicemente il tutto era già previsto. Ma a che cosa ci si riferisce? Si tratta di una notizia a cui si può tranquillamente arrivare andando a leggere i palinsesti di Mediaset. Un qualcosa che molto probabilmente potrebbe non far felici tutti i fan del reality show. Giusto entrare maggiormente nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, eliminata Guenda Goria, il web insorge: “Era diventata scomoda”

GF Vip, ecco la decisione definitiva: fan delusi

Grande Fratello Vip

La notizia è che a breve il programma non andrà più in onda il venerdì sera. Addio dunque al doppio appuntamento settimanale, visto che resterà solo e soltanto la punta del lunedì. A sostituire il Grande Fratello Vip sarà la fiction Il silenzio dell’acqua 2, che prenderà il via il 20 di novembre e che ha come protagonisti Giorgi Pasotti e Ambra Angiolini. Insomma, ci sta ancora un po‘ di tempo per metabolizzare la novità e riorganizzarsi. Ciò che è certo però è che il GF andrà comunque avanti fino a febbraio, con dei nuovi ingressi. Questo, quantomeno al momento, non pare essere in discussione.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, pesantissima accusa: “È tutto truccato”

Lecito chiedersi ovviamente che cosa abbia portato a questa scelta. Molto probabile che tutto fosse già pianificato e previsto dai palinsesti, ma risulta difficile non fare un pensiero sugli ascolti. Dando infatti uno sguardo a questi ultimi si nota come il programma condotto da Alfonso Signorini molto spesso è stato sconfitto da Tale e quale show. Impossibile però stabilire con certezza che tale decisione sia legato a questo. Il reality comunque, come detto, va avanti tra colpi di scena e sorprese. Queste ultime nella Casa più spiata d’Italia non mancano mai.

 

 

Impostazioni privacy