Raffaella sorella Loredana Lecciso, un passato indimenticabile

Raffaella sorella Loredana Lecciso: ecco tutto quello che ci sta da sapere sulla ragazza, che ha avuto una passato da ricordare.

raffaella sorella loredana lecciso

Le sorelle Lecciso. Basterebbe dire anche solo questo per far riattivare la memoria di alcuni telespettatori. Ma è giusto però andare per piccoli passi. La più nota è sicuramente Loredana, anche solo e semplicemente per la sua storia d’amore con Albano, di cui si parla ancora molto. La sua sorella è Raffaella, che tra l’altro è, proprio come lei, attiva sui social network. Ma che cos’ha altro si sa sulla ragazza, che può, in un certo senso, essere definita una sorella d’arte.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso, un’avventura sfumata all’ultimo? L’indiscrezione

Raffaella sorella Loredana Lecciso, chi è? Ecco il suo passato

La gemella della ben più nota Loredana ha 47 anni e vive in quel di Lecce. In passato la donna ha partecipato a diversi programmi televisivi in coppia proprio con la sorella. Classe 1972, Raffaella si è infatti fatta conoscere dal grande pubblico quando, ben 15 anni fa, è salita sul bancone di ‘Striscia la Notizia‘, diventando una velina, insieme proprio a Loredana. La pugliese si è fatta notare per la sua bellezza, ma anche per il carattere sia schivo che riservato e quindi del tutto diverso da quello della sua gemella. Dopo diverse apparizioni in tv e ospitate in alcuni programmi televisivi, ha deciso di abbandonare il piccolo schermo. Che cosa fa oggi?

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso svela il suo “incontro ravvicinato”: un commento spiazza tutti

Oggi la Lecciso lavora come responsabile dell’ufficio marketing dell’emittente televisiva Canale 8 ed è legata sentimentalmente all’imprenditore Giampiero Corvaglia. Nel suo passato si può ricordare un matrimonio con Toti Bellone, noto giornalista della ‘Gazzetta del Mezzogiorno’, avvenuto quando era giovanissima, da cui è nata la figlia Federica. Insomma, un passato tutto da raccontare. Mentre il presente è ‘Live – Non è la D’Urso’, dove sarà ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dadaumpa style #texani #newarrivals #shopping

Un post condiviso da Raffaella Lecciso (@raffaellalecciso) in data:

Impostazioni privacy