Loredana Lecciso, un’avventura sfumata all’ultimo? L’indiscrezione

Loredana Lecciso ha raccontato un aneddoto che forse in pochi conoscevano e si aspettavano. Ma che cosa è successo?

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che più fa chiacchierare e parlare di sé. Tante le indiscrezioni, le voci, i rumors e i chiacchiericci che la riguardano e che, molto spesso, hanno fatto scatenare il mondo dei social network. Fin troppo chiaro il riferimento al suo rapporto con Albano. Ci sono però aspetti che riguardano la sua vita professionale e lavorativa. Ma di che cosa si tratta? I fan sono molto curiosi.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso, è pace con Romina Power? Ecco che cosa è successo

Loredana Lecciso, occasione persa per lei? Tutta la verità

Loredana Lecciso

Per fare chiarezza occorre fare un vero e proprio passo indietro, più precisamente a qualche mese fa. Infatti in molti avevano parlato di una possibile partecipazione della donna al Grande Fratello Vip‘. La leccese ne ha parlato, senza troppi problemi, al noto settimanale ‘Oggi’, spiegando di esser stata corteggiata prima di ogni stagione per arruolarla nella rosa dei partecipanti. Lei ha sempre rifiutato, perché non sopporta l’idea di essere ripresa 24h su 24h. Ma che cosa è successo prima di quest’ultima edizione.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, ci sarà un nuovo ingresso: il motivo è particolare

C’è però un altro aspetto che la pugliese ha raccontato nei minimi dettagli. Infatti lei ha detto che, mesi fa, Alfonso Signorini l’ha contattata per averla nel cast dello show Mediaset. Dopo il rifiuto, il giornalista e conduttore si è rifatto vivo, ipotizzando per lei una veste da opinionista: “Questa è una cosa e un ruolo che io farei senza particolare problemi. Ma poi, così come si è fatto vivo, è sparito. Il motivo? Forse si fa condizionare dall’andamento degli ascolti. Comunque complimenti a Pupo, credibile e solare, e Antonella Elia, che sa essere molto diretta“. Insomma, nessun rancore.

https://www.instagram.com/p/CFpYwPSiGaJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy