Loredana Lecciso svela il suo “incontro ravvicinato”: un commento spiazza tutti

Loredana Lecciso ha voluto svelare a tutti i suoi fan del suo “incontro ravvicinato”: con chi è la fidanzata di Albano? Un commento Vip spiazza tutti.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha avuto modo di svelare a tutti i suoi amatissimi fan e follower di quando ha avuto un incontro “ravvicinato” davvero inaspettato e che ha subito scatenato tutti i suoi amatissimi fan e follower.

La fidanzata di Albano è stata infatti fotografata in compagnia di una persona davvero molto, molto speciale: stiamo infatti parlando di Cristiano Malgioglio, suo carissimo amico nella vita reale di tutti i giorni.

Tra i tantissimi commenti e reazioni dei suoi amatissimi fan e follower, però, ne abbiamo trovato anche uno davvero molto divertente di un altro loro carissimo amico Vip: stiamo infatti parlando di Giovanni Ciacci. Ecco che cos’ha scritto.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso si fa da parte: c’entra sua figlia Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio: “Incontri ravvicinati”

loredana lecciso cristiano malgioglio
Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio

Ecco l’immagine dell’incontro “ravvicinato” da parte di Loredana Lecciso: tutti i suoi amatissimi fan e follower sono infatti rimasti molto felici ed entusiasti di questo incontro riempiendoli così di complimenti. 

Giovanni Ciacci, però, per scherzare ovviamente, ha commentato con un “ma per carità!!!” che ha scatenato l’ironia di tutti i follower (e come sempre c’è chi non ha capito che, ovviamente, stava scherzando).

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, dice la sua: i fan compiaciuti concordano con lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Incontri ravvicinati🌹🌹🌹#home #lunch #friends #instamoment #me #picoftheday #happiness #puglia #salentolife

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Insomma, è un momento davvero bellissimo per la Lecciso che, come sappiamo, ha finalmente ritrovato il suo grande amore in Albano e, cosa ancora più importante, è riuscita dopo un periodo davvero molto difficile passato in quarantena a ritrovare i suoi amici, soprattutto Vip, tra i quali proprio il famosissimo cantante nonché ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy